Kong: Skull Island – rilasciate nuove immagini del film con Tom Hiddleston

Una delle cose più notevoli in tutti i film di King Kong, tra cui Kong: Skull Island, è il modo visivamente stupefacente in cui sono fatti. Anche la versione assolutamente ridicola del 1973 – interpretato da Jeff Bridges, Jessica Lange e Charles Grodin – non particolarmente avanzata tecnologicamente nei suoi effetti. La versione originale del 1933 e l’ottimo introito di Peter Jackson 2005 potrebbero essere entrambi considerati vetrine di effetti visivi all’avanguardia, ma anche ricchi di tensione narrativa e umorismo.

E da quello che abbiamo visto finora da Kong: Skull Island, il direttore Jordan Vogt-Roberts ha continuato con questa tradizione. Warner Bros. ha rilasciato tantissime immagini dal prossimo riavvio che conferma questo sospetto, comprese le nuove immagini di mostri, lo stesso Re, Tom Hiddleston, Brie Larson, John Goodman, e Samuel L. Jackson.

Kong: Skull Island – rilasciate nuove immagini del film con Tom Hiddleston

L’atteso film rappresenta la seconda pellicola appartenente all’Universo Cinematografico dei Mostri della Legendary Pictures. Il gorilla gigante sarà seguito dal ritorno di Godzilla in Godzilla: King of Monsters, le cui riprese inizieranno quest’estate ad Atlanta, in Georgia.

Nel cast di Kong: Skull Island troviamo Brie Larson, Tom Hiddleston, Samuel L. Jackson, Jason Mitchell, Corey Hawkins, Toby Kebbell, Tom Wilkinson, Terry Notary, John C. Reilly, e John Goodman.