Kong: Skull Island – Michael Keaton nel cast?

Kong: Skull Island continua ad arrotondare il suo cast principale, con Michael Keaton pronto a finalizzare il suo contratto di co-protagonista nel film. Si unirà ai compagni di cast precedentemente annunciati tra i quali J.K. Simmons e Tom Hiddleston. Jordan Vogt-Roberts, meglio conosciuto per il suo indie hit The Kings of Summer, dirigerà questo prequel di King Kong.

Non ci sono informazioni sul personaggio che interpreterà Michael Keaton in questo momento. La sceneggiatura viene da John Gatins e Max Borenstein. La storia porterà il pubblico di nuovo nella patria del grande Kong, dove saranno immersi nei misteri e i pericoli che la sua isola ha da offrire, che comprende rettili giganti e dinosauri. Un team di esploratori si avventura a Skull Island, dove affrontaranno molte minacce primordiali. Si ritiene che J.K. Simmons, Tom Hiddleston e Michael Keaton costituiranno il nucleo di questo gruppo.

King Kong

King Kong nel precedente film di Peter Jackson

Alex Garcia e Eric McLeod sono i produttori esecutivi insieme a Thomas Tull e Jon Jashni di Legendary. La Universal rilascerà Kong: Skull Island in 3D e IMAX 3D, nella primavera del 2017. Michael Keaton che ha da poco interpretato in maniera magistrale il personaggio di Birdman, che può guadagnare  una nomination agli Oscar come miglior attore. Recentemente, ha avvolto le riprese sulla Chiesa cattolica, su un dramma riguardante la pedofilia, Spotlight del regista Thomas McCarthy. Inoltre presterà la voce nel nuovissimo spinoff di Cattivissimo me, Minions in uscita durante la prossima estate.

Kong: Skull Island arriverà al cinema il 10 marzo 2017 e vedrà le stelle: Tom Hiddleston, JK Simmons, Michael Keaton. Il film sarà diretto da Jordan Vogt-Roberts.