Kong: Skull Island – le prime foto dal set alle Hawaii

Come annunciato all’inizio di questa settimana, Legendary  e Warner Bros. Pictures hanno intenzione di realizzare grandiosi progetti nei prossimi anni. Prima del debutto nelle sale di Godzilla vs Kong, vedremo Kong: Skull Island. Di quest’ultimo, diretto da Jordan Vogt-Roberts (regista di The Kings of Summer), è appena iniziata la produzione alle Hawaii. Cominciano ad arrivare via Twitter le prime foto dal set, le quali mostrano dei resti di un gigantesco teschio.

Guarda qui le prime foto dal set di Kong: Skull Island

Bout to learn to drive some new/vintage shit! Fun Fun Fun!!

Una foto pubblicata da Samuel L Jackson (@samuelljackson) in data:

Kong: Skull Island segue una squadra di esploratori guidati dal personaggio interpretato da Tom Hiddleston, che si avventurano nel profondo e infido antro di un’isola primordiale per trovare un siero per suo fratello, affrontando creature straordinarie lungo la strada. Possiamo quindi dedurre che le foto diffuse rappresentino uno dei mostri che gli esploratori incontreranno nella loro avventura. Il cast comprende Samuel L. Jackson, Brie Larson, John Goodman, Jing Tian, ​​Corey Hawkins, Jason Mitchell, John Ortiz, Shea Whigham e Toby KebbellAlcuni di loro, come potete notare, compaiono insieme in una foto. Samuel L. Jackson ha rilevato su Instagram che sta imparando a pilotare l’elicottero che vediamo nelle immagini.

Kong: Skull Island è stato sceneggiato da John Gatins e Max Borenstein. John Jashni e Thomas Tull stanno producendo insieme a Mary Parent. La Legendary ha promesso che la storia del film onorerà i fondamenti della tradizione esistente di King Kong, ma si collocherà in una nuova e distinta timeline impostata nel lontano 1970. Il film uscirà nelle sale il 10 marzo 2017.

Fonte: Comingsoon.net