Kong: Skull Island – John Goodman sarà nel cast

Deadline riporta che John Goodman (“Alpha House,” The Gambler) sarà il co-protagonista del prossimo film targato Warner Bros. Pictures e Legendary Kong: Skull Island che unisce un cast che comprende già Tom Hiddleston, Brie Larson, Toby Kebbell, Jason Mitchell, Corey Hawkins, John C. Reilly, Samuel L. Jackson, e Tom WilkinsonVariety riporta inoltre che la star del film Me and Earl and the Dying Girl Thomas Mann è in trattative finali per unirsi al cast di Kong: Skull Island.

Un viaggio di ritorno a casa porta alla conoscenza misteriosa e pericolosa del re delle scimmie, Kong: Skull Island segue una squadra di esploratori guidati da Hiddleston, che si avventurano nel profondo e infido antro di un’isola primordiale per trovare un siero per suo fratello, affrontando creature straordinarie lungo la strada. John Goodman, che ha qualche precedente esperienza con il mondo dei dinosauri, avendo interpretato nel 1994 The Flintstones, interpreterà il ruolo di Randa, un funzionario del governo che accompagna la spedizione verso l’isola.

Kong: Skull Island – un viaggio alla scoperta di King Kong

Kong: Skull Island è diretto dal regista di The Kings of Summer Jordan Vogt-Roberts da una sceneggiatura di John Gatins e Max Borenstein, con il leggendario John Jashni e Thomas Tull che produrranno insieme a Mary Parent. La storia di Legendary onorerà i fondamenti della tradizione esistente di King Kong , ma si collocherà in una nuova e distinta timeline impostata nel lontano 1970. Dovrebbe andare davanti alle telecamere questo autunno, con l’uscita prevista per il 10 marzo 2017.

È stato annunciato all’inizio di questo mese che lo script di Kong: Skull Island contiene il collegamento per l’organizzazione di un possibile “aggancio” con il film del 2014 di Gareth Edwards Godzilla, la creazione di un film di battaglia tra il Re delle scimmie e il re dei Mostri è molto probabile. Prima Kong e Godzilla verranno alle mani, un sequel di Godzilla verrà rilasciato, con una sceneggiatura di Max Borenstein e il ritorno di Gareth Edwards come regista. È trapelato inoltre che potremmo vedere anche qualche famoso Kaiju, come Rodan, Mothra e King Ghidorah, anche se nessuno è stato pienamente confermato in questo momento. È previsto in uscita il 8 Giugno 2018.

Fonte: Comingsoon.net