Kong: Skull Island – rivelato il set del prequel di King Kong [FOTO]

Kong: Skull Island, la cui uscita nelle sale è prevista entro il 2017, è un prequel di King Kong diretto da Jordan Vogt-Roberts e scritto da Max Borenstein, John Gatins, Dan Gilroy e Derek Connolly. Il cast, che vede come protagonista Tom Hiddleston, include anche Brie Larson, Samuel L. Jackson, John Goodman, Tian Jing, Corey Hawkins, Jason Mitchell, John Ortiz, Shea Whigham e Toby Kebbell. 

Kong: Skull Island – alcune riprese aeree rivelano il set di Skull Island

Secondo quanto dichiara Tom Hiddleston a Variety durante un’intervista nel corso della premiere di Crimson Peak, Skull Island sarà la fresca rivisitazione di una fiaba conosciuta.
Kong rappresenta una spaccatura nei ruoli dell’attore britannico che ha da poco interpretato un aristocratico caratterizzato da un conflitto morale nel film di Guillermo del Toro, uscito nelle sale lo scorso 22 ottobre. “Non è ambientato negli anni ’30” dichiara l’attore “Tutto lo staff è rispettato, stiamo solo provando a proporre qualcosa di innovativo pur restando in contatto con il mito, dato che King Kong è un’icona del cinema. Credo che molta gente desideri vederlo di nuovo“.

Legendary Picture e Universal hanno notevolmente incrementato la sicurezza sul set di Kong: Skull Island, al momento ambientato alle Hawaii. L’unico modo per sapere qualcosa di più sul set del film è stato letteralmente volare sopra di esso. Per fortuna, un turista ha scelto di sorvolare la zona registrando un breve video nel quale ci mostra la situazione: in un campo giace un enorme scheletro che potrebbe corrispondere a quello di Kong, tanto da farci capire quanto imponente potrebbe essere il mostro in Skull Island.

king kong skull island

Fonte: Scified