Kong: Skull Island – Kong è una furia scatenata nel nuovo banner del film

Legendary Pictures e Universal hanno rilasciato un nuovo poster formato banner di Kong: Skull Island. Il manifesto mostra il gorilla mentre distrugge tutto con la sua potenza sconfinata. Potete vederlo qui di seguito:

Kong: Skull Island

La trama di Kong: Skull Island

Con Kong: Skull Island, Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures riscrivono l’origine del mitico King Kong in una avvincente e originale avventura del regista Jordan Vogt-Roberts. Nel film, un gruppo eterogeneo di esploratori è portato ad avventurarsi in profondità in un’isola sperduta nel Pacifico. Il gruppo non sa che quello è il dominio del mitico Kong.

Il film debutterà nelle sale il 10 Marzo 2017

Nel cast del film troviamo Tom Hiddleston, Samuel L. Jackson, Brie Larson, John Goodman, John C. Reilly, Jing Tian, Corey Hawkins, Jason Mitchell, John Ortiz, Thomas Mann, Shea Whigham, Toby Kebbell, Eugene Cordero. Il film è tratto da una sceneggiatura di Max Borenstein, John Gatins, Dan Gilroy, Derek Connolly.

Kong: Skull Island è l’ultimo di una serie di film dedicati al gigantesco gorilla entrato nella cultura popolare con il nome di King Kong. La prima pellicola è datata 1933 e vedeva protagonisti Robert Armstrong e Fay Wray. Era diretto da Merian C. Cooper ed Ernest B. Schoedsack. Nel 2005 è stato realizzato un remake con Naomi Watts, Adrien Brody ed Andy Serkis nei panni di Kong.