Knives Out, Glass Onion: ecco quanti altri film ci saranno secondo il regista Rian Johnson!

Knives Out 2, il regista Rian Johnson parla del futuro del franchise e di quanti altri episodi potrebbero esserci in futuro.

Knives Out, Glass Onion sta per arrivare al cinema e in streaming con la nuova avventura del detective Benoit Blanc. Le anticipazioni lo rendono già uno dei titoli più attesi dopo il successo del suo predecessore, intitolato semplicemente Knives Out. Un cast stellare ed una regia abilissima hanno portato questo giallo alla Cluedo fino alle nomination agli Oscar 2019. Nel cast del nuovo film nomi davvero strabilianti come Janelle Monáe, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr., Jessica Henwick, Madelyn Cline, Kate Hudson, and Dave Bautista, con Ethan Hawke, Natasha Lyonne e Hugh Grant.

Ma quale sarà il futuro del franchise e quanti altri episodi ha in mente il regista Rian Johnson prima di mettere nel cassetto le indagini di Benoit Blanc e le sue brillanti intuizioni? La risposta è davvero interessante per tutti i fan della saga che non vedono l’ora di poter vedere Glass Onion!

Knives Out: Glass Onion, quanti sequel avrà la saga di Benoit Blanc? La riposta di Rian Johnson

Glass Onion - Knivers Out; cinematographe.it

In una intervista con la rivista Total Films, Johnson riflette sulla sua volontà ed intenzione di creare altri film dopo Knives Out: Glass Onion e Knives Out 3, che ha già avuto l’approvazione e la conferma di Netflix. Secondo le affermazioni del regista, finché le trame e le storie da raccontare risulteranno nuove e interessanti sarà disposto a voler dirigere film e portare avanti il franchise.

Finché ci divertiamo entrambi, finché possiamo portare avanti queste esperienze davvero nuove per entrambi e trovare nuovi modi per sfidare noi stessi, continueremo. Nel momento esatto in cui sentirò che ci stiamo ripetendo, e stiamo semplicemente girando attorno sempre lo stesso meccanismo di una macchina, smetteremo. Perché per me, l’intero concetto è proprio lavorare alle opere come ha fatto Agatha Christie con i suoi libri, ma abbiamo bisogno di qualcosa di nuovo e sorprendente ogni volta” ha affermato Johnson. Glass Onion arriverà su Netflix questo dicembre.