Knives Out – il film è stato certificato Fresh da Rotten Tomatoes

Dalle prime proiezioni del film arrivano un sacco di recensioni positive!

Il regista Rian Johnson celebra il punteggio di Rotten Tomatoes per il suo nuovo film, Knives Out 

Rian Johnson, il regista famoso per film come Looper e Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ha finalmente un nuovo film in uscita, con un cast davvero stellare! Knives Out uscirà nelle sale il prossimo mese, ma le prime proiezioni del film ai vari festival cinematografici gli hanno permesso di ottenere la certificazione di Rotten Tomatoes. Attualmente il film è certificato Fresh al 99%, con un totale di 86 recensioni critiche. Il regista ha recentemente festeggiato la notizia su Twitter:

Il cast del film è composto da: Daniel Craig (James Bond), Chris Evans (Avengers: Engame), Jamie Lee Curtis (Halloween), Ana De Armas (Blade Runner 2049), Michael Shannon, LaKeith Stanfield (Scappa – Get Out), Don Johnson, Toni Colette, Katherine Langford (Tredici) e Christopher Plummer.

Guarda anche il trailer di Knives Out! 

Johnson descrive il film come una storia ispirata allo stile di Alfred Hitchcock. La pellicola segue, infatti, le indagini all’interno di una famiglia quando il patriarca, interpretato da Plummer, muore e tre detective – di cui Craig e Stanfield -giungono sul posto per risalire all’accaduto e smascherare il colpevole con una serie di rimandi che ricordano i racconti di mistero di Agatha Christie. Knives Out arriverà nelle sale statunitensi il prossimo 27 novembre.

Dopo la morte del celebre romanziere Harlan Thrombey, avvenuta in circostanze misteriose poco dopo il suo 85esimo compleanno, il detective Benoît Blanc viene ingaggiato per scoprire l’assassino. Blanc avrà a che fare con la famiglia disfunzionale del defunto, dove tutti hanno un movente tra bugie e depistaggi.