Knives Out 2: un video ci prepara al teaser trailer di domani

Il nuovo tassello del nuovo universo mistery creato da Rian Johnson sta per rivelare il suo contenuto.

Knives Out 2 (titolo completo: Glass Onion: A Knives Out Mystery) è il nuovo lungometraggio sequel dell’apprezzato Cena con delitto – Knives Out (2019) film che, grazie alla sua sceneggiatura, ha concorso agli Oscar. Rian Johnson torna a dirigere (e scrivere) un’altra grande storia di stampo giallo con un protagonista, ovvero il detective Benoît Blanc interpretato da Daniel Craig, che ha saputo conquistare i fan interamente. Detto questo, non manca molto all’uscita della pellicola che, insieme al terzo capitolo, è stato acquisito da Netflix che ha saputo cogliere l’opportunità e fiutare un possibile successo di critica e pubblico. In questi giorni stanno arrivano parecchie immagini della realizzazione, ma nessun video in merito.

Knives Out - Cinematographe

Knives Out 2 arriva su Netflix il 23 dicembre 2022

Per fortuna, direttamente sulla pagina Twitter di Knives Out 2 (come riportato da Collider), è stato caricato un filmato che è tutto un programma: il video in questione, che mostra diversi cubi che vanno a completare il titolo del film, ha lo scopo di informarci che, nella giornata di domani, arriverà ufficialmente il primo teaser trailer del lungometraggio. Sicuramente una notizia molto apprezzata, specialmente per tutti coloro che volevano saperne di più riguardo la storia che verrà raccontata all’interno del secondo episodio di questa serie cinematografica. Nell’angolo in fondo a destra del filmato, tra l’altro, è messo in bella vista l’icona di Netflix, per sottolineare che il progetto sarà disponibile sul servizio streaming.

Vi ricordiamo, a tal proposito, che Knives Out 2 arriverà sulla piattaforma sopracitata il 23 dicembre 2022 dopo che sarà presentato in anteprima, il 10 settembre, al Toronto International Film Festival. Non è chiaro se, nei prossimi mesi, avremo modo di vederlo in alcuni cinema italiani selezionati, ma ci auguriamo che ci sia offerta questa opportunità. Il cast della pellicola, prodotta da T-Street, vede il coinvolgimento di Jessica Henwick, Ethan Hawke, Edward Norton, Kathryn Hahn, Dave Bautista, Kate Hudson, Leslie Odom Jr. e molti altri ancora.

Leggi anche Knives Out 2: Benoit Blanc è tornato ed è più serio di prima [FOTO]