Kit Harington nel cast del thriller Blood For Dust con Josh Lucas e Scoot McNairy

Un nuovo film in arrivo con la star de Il Trono di Spade, Kit Harington, e tante altre star!

Kit Harington – dopo aver ottenuto il ruolo del “mostro” Frankenstein nella nuova pellicola sull’autrice Mary Shelley – è entrato anche nel cast di un nuovo thriller d’azione diretto dal regista Rod Blackhurst. Il titolo del film è Blood For Dust ed ha nel cast altre due star del cinema americano: Scoot McNairy e Josh Lucas. Il casting è stato annunciato il 21 maggio insieme ad una breve sinossi del film. Kit Harington, il tormentato Jon Snow de Il Trono di Spade che tutti hanno imparato ad amare, sembra riuscire ad ottenere ruoli molto diversificati tra loro, proponendosi una carriera volta alla perenne evoluzione e lontana dagli schemi di un solo ruolo. La storia di Blood for Dust è stata scritta, così come l’intera sceneggiatura, a quattro mani dal regista e da David Ebeltoft.

La trama del film con Kit Harington e Josh Lucas accenna ad un film d’azione pieno di sorprese, scene adrenaliniche e colpi di scena: “Gli amici di vecchia data Cliff (McNairy), un venditore in viaggio che a stento riesce a tirare avanti, e Ricky (Kit Harington) un venditore di armi che vive al di fuori della legalità ma pieno di soldi, si incontrano in un giorno fatale in modo assolutamente casuale. Sperando di guadagnare qualche spicciolo, Cliff acconsente ad unirsi al violento Ricky. Il business di Ricky è in espansione, attraverso la vendita di droga al di fuori dello stato e la consegna di armi per conto di John (Lucas) un boss di medio livello di un cartello americano. Con riluttanza, Cliff mette a disposizione la sua vecchia station-wagon per trasportare kg e kg di droga e armi. Quando Ricky trasforma una semplice consegna in un bagno di sangue, Cliff dovrà scendere a patti con una nuova realtà“.

Sia il casting del film con Kit Harington e Josh Lucas che la trama sono stati annunciati in anteprima esclusiva dal magazine Variety. Nel suo altro progetto in arrivo, Mary’s Monster, Harington nterpreterà il “personaggio” di Frankestein in un bio-pic incentrato sulla vita dell’autrice del celebre romanzo romantico e gotico. Il film si focalizzerà in particolar modo sul deterioramento della psiche della Shelley mentre scriveva il libro, un progetto definito dai produttori come “un approccio in stile rock’n’roll” al periodo romantico. La sceneggiatura sarà firmata da Deborah Baxtrom e Stephen Hallett.