Kiss Me: la TikToker Addison Rae nel cast del remake

La TikToker è stata presa nel cast del reboot al maschile del film del 1999, Kiss me.

La teen comedy degli anni ’90 Kiss Me sta per avere un remake: nel cast la TikToker Addison Rae Easterling

In lingua originale il film del 1999, Kiss me, si intitola She’s all that, adesso è in lavorazione un remake a generi invertiti: He’s all that. Nel cast della teen comedy è stata confermata la star di TikTok da oltre 58 milioni di followers, Addison Rae Easterling, al suo debutto sul grande schermo. A dirigere la pellicola Mark Waters, il regista di Mean Girls e Quel pazzo venerdì.

Nel remake la trama verrà adattata dal punto di vista di una teenager, che sarà interpretata proprio dalla Easterling, con un tocco più moderno. Nell’originale del 1999 si seguiva un ragazzo sportivo che, dopo essere stato lasciato, prova a trasformare una ragazza emarginata in una reginetta del prom.

Anche questa volta alla sceneggiatura R. Lee Fleming, che torna con i produttori Jennifer Gibgot e Andrew Panay, per un remake sempre prodotto dalla Miramax.

“Questo reboot è un passo atteso verso una nuova generazione di storie Miramax, parte di una nostra strategia più ampia di elevare la nostra libreria con contenuti freschi e re-immaginati sia per quanto riguarda film che TV.” ha dichiarato il CEO della Miramax, Bill Block.

Fonte: Variety