Kirstie Alley è morta, addio alla star di Senti chi parla

Kirstie Alley, vincitrice di un Emmy e star di Senti chi parla, è morta a 71 anni a causa del cancro.

Kirstie Alley, celebre attrice di sitcom e vincitrice di un Emmy che ha affascinato l’America con la sua interpretazione di Rebecca in Cheers, è morta all’età di 71 anni a causa del cancro. La triste notizia è stata data sugli account ufficiali dei social media dell’attrice.

“Siamo tristi di informarvi che la nostra incredibile feroce e amorevole madre è morta dopo una battaglia contro il cancro, scoperta solo di recente”, si legge nella dichiarazione. “Era circondata dalla sua famiglia più stretta e ha combattuto con grande forza, lasciandoci con la certezza della sua infinita gioia di vivere e di qualunque avventura l’aspettasse. Per quanto iconica fosse sullo schermo, era una madre e una nonna ancora più straordinarie. Siamo grati all’incredibile team di medici e infermieri del Moffitt Cancer Center per le loro cure. L’entusiasmo e la passione di nostra madre per la vita, i suoi figli, nipoti e i suoi numerosi animali, per non parlare della sua eterna gioia di creare, non hanno eguali e ci lasciano ispirati a vivere la vita al massimo proprio come ha fatto lei. Vi ringraziamo per il vostro amore e le vostre preghiere e vi chiediamo di rispettare la nostra privacy in questo momento difficile”.

John Travolta ricorda Kirstie Alley con un dolce messaggio

Kirstie Alley Senti chi parla - Cinematographe.it

John Travolta, che ha recitato al fianco di Kirstie Alley nel film Senti chi parla e nel suo sequel, ha condiviso un dolce tributo sui social media per ricordare la collega. “Kirstie è stata una delle relazioni più speciali che abbia mai avuto. Ti amo Kirstie. So che ci rivedremo”, ha scritto la star di Grease su Instagram.

Fonte: IW