Kirstie Alley è morta, addio alla star di Senti chi parla
Kirstie Alley, vincitrice di un Emmy e star di Senti chi parla, è morta a 71 anni a causa del cancro.
Kirstie Alley, celebre attrice di sitcom e vincitrice di un Emmy che ha affascinato l’America con la sua interpretazione di Rebecca in Cheers, è morta all’età di 71 anni a causa del cancro. La triste notizia è stata data sugli account ufficiali dei social media dell’attrice.
“Siamo tristi di informarvi che la nostra incredibile feroce e amorevole madre è morta dopo una battaglia contro il cancro, scoperta solo di recente”, si legge nella dichiarazione. “Era circondata dalla sua famiglia più stretta e ha combattuto con grande forza, lasciandoci con la certezza della sua infinita gioia di vivere e di qualunque avventura l’aspettasse. Per quanto iconica fosse sullo schermo, era una madre e una nonna ancora più straordinarie. Siamo grati all’incredibile team di medici e infermieri del Moffitt Cancer Center per le loro cure. L’entusiasmo e la passione di nostra madre per la vita, i suoi figli, nipoti e i suoi numerosi animali, per non parlare della sua eterna gioia di creare, non hanno eguali e ci lasciano ispirati a vivere la vita al massimo proprio come ha fatto lei. Vi ringraziamo per il vostro amore e le vostre preghiere e vi chiediamo di rispettare la nostra privacy in questo momento difficile”.
John Travolta ricorda Kirstie Alley con un dolce messaggio
John Travolta, che ha recitato al fianco di Kirstie Alley nel film Senti chi parla e nel suo sequel, ha condiviso un dolce tributo sui social media per ricordare la collega. “Kirstie è stata una delle relazioni più speciali che abbia mai avuto. Ti amo Kirstie. So che ci rivedremo”, ha scritto la star di Grease su Instagram.