Kirstie Alley e l’intenso tributo di John Travolta per la sua morte: lei lo definì “il più grande amore della sua vita” e ora scopriamo il perché

La recentemente scomparsa protagonista di Senti chi parla, Kirstie Alley, ha avuto una delle storie d'amore più durature della sua vita (una amicizia molto speciale) con la star John Travolta: il commento della star dopo la sua scomparsa è commovente!

Kristie Alley è morta all’età di 71 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. L’attrice, iconica per tutti coloro che hanno seguito la sua carriera negli anni ’80 e ’90, era conosciuta per la sua indimenticabile interpretazione di Molly, madre di Mickey, nella saga di Senti chi parla. Al suo fianco, in un ruolo altrettanto indimenticabile e pieno di charme, c’era uno dei più grandi rubacuori dell’epoca, fresca dalla Febbre del sabato sera: John Travolta.

John e Kristie, insieme sul set per un lungo periodo di tempo, interpretavano due personaggio che avevano una relazione sessuale ed amorosa. In realtà, durante le riprese, si è formato un legame decisamente forte di amicizia, platonico ma saldo più che mai durante le vite di entrambi. Il saluto di John alla sua co- star è infatti stato commovente e doloroso, pieno di rammarico per la fine della vita di una persona a lui così cara. Ecco cosa ha scritto John su Kristie Alley, pubblicando sui social uno dei post più emozionati.

John Travolta e quel post per ricordare Kristie Alley: “Amore della mia vita”

Kristie Alley Senti chi Parla John Travolta - cinematographe.it

Dopo una lunga malattia, Kristie Alley è scomparsa all’età di 71 anni. La lunga amicizia di John e Kristie durava dai tempi di Senti chi parla, con numerosi cameo dell’attore in alcuni programmi che avevano per protagonista la Alley. Travolta, infatti, è apparso sia sul set di Fat Actress, che nel reality Kristie’s Big Life. Infine, ha fatto un’apparizione nella sit-com chiamata Kristie, che aveva come protagonista (lo dice stesso il nome) l’attrice. Il saluto di John alla sua amica di tutta una vita è stato commovente, pieno di gratitudine e dolore.

In un post su Instagram, accompagnato da molte foto meravigliose dell’attrice, John ha scritto: “Kristie era una delle relazioni più speciali della mia vita. Ti amo Kristie. So che ci vedremo di nuovo presto“. In una intervista di svariati anni fa, stesso la Alley ha raccontato di adorare John, affermando: “Sarei scappata con lui su un aereo e lo avrei sposato se non fossi stata già sposata. Non avremmo avuto neanche bisogno di rubarlo, dato che John ne aveva uno privato”. Ecco il post di saluto pubblicato da Travolta nella giornata del 5 dicembre 2022.

Fonte: EW.com