Kirsten Stewart vorrebbe entrare nell’universo Marvel

Negli ultimi due anni Kristen Stewart ha interpretato Bella Swan in The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2, l’attrice ha poi assunto una serie di diversi progetti indie, come On the Road, Camp X-Ray e l’acclamato Still Alice, che arriverà nelle sale italiane il 22 gennaio. Durante un’intervista con Yahoo! Cinema, l’attrice ha espresso il suo desiderio di recitare in un film di supereroi, un giorno. Ecco quello che aveva da dire, rivelando che le sarebbe piaciuto mostrare ai suoi fan un lato diverso della sua capacità di recitazione unendosi al Marvel Cinematic Universe:

Mi piace guardare quei film. Mi piacerebbe mostrare alla gente che posso fare di più di essere ‘Kristen Stewart’ in un film diverso, in una circostanza diversa.

Lei non ha esperienza nell’azione dei film Marvel, protagonista nel 2012 di Biancaneve e il cacciatore prima del film finale di Twilight. E ha aggiunto che la sua esperienza con questo progetto potrebbe contribuire nel portarla a girare un film di supereroi: infatti sta già guardando al franchise di Capitan America.

Sono sicura che avrei potuto salire a bordo di Capitan America, sai cosa voglio dire? Sarebbe solo potuta essere una cosa giusta.

Il prossimo capitolo del franchise Capitan America, Captain America: Civil War, inizierà le riprese entro la fine dell’anno, ma non è noto se lei ricoprirà un ruolo in questa avventura, che darà il via alla fase tre Marvel. Altre possibilità per l’attrice sarebbero quelle di prendere in considerazione Capitan Marvel del 2018 o Inhumans ma non è noto se lei stia cercando attivamente un ruolo in uno di questi progetti.