Kingsman: The Golden Circle – Taron Egerton: “il sequel sarà ancora più folle dell’originale”

Kingsman: The Secret Service è stato uno degli spy movie più coinvolgenti che abbiamo visto negli ultimi anni. Il sequel dal titolo Kingsman: The Golden Circle è ancora in fase di lavorazione ma alcuni membri del cast continuano a rivelare sempre più dettagli.

Taron Egerton poco fa ha rivelato nuovi dettagli su The Golden Circle e ha detto che questo sequel sarà ancora più folle rispetto al primo film:

“Con Matthew Vaughn andremo ancora più oltre. Lui è una specie di matto assoluto. Julianne Moore sarà il cattivo e lei è davvero terrificante. Lei è davvero, davvero grande. Quindi più grande, più cattiva, più armi sai? Tutta quella roba è divertente”

Kingsman: The Golden Circle – Taron Egerton: “il sequel sarà ancora più folle dell’originale”

Kingsman: The Golden Circle uscirà nelle sale il 16 giugno 2017. Quando nel 2015 Kingsman uscì nelle sale divenne un successo a sorpresa, non solo per l’azione clamorosa e il tono sfacciato. In parte perché la trama del film aveva come punto base dell’agenzia di spionaggio una sartoria Saville Row, portando sul grande schermo gli abiti più eleganti e alla moda nella memoria recente.

The Golden Circle è in parte ambientato negli Stati Uniti, dal momento che Gary Eggsy Unwin (Taron Egerton) e Merlin (Mark Strong) andranno in America per lavorare insieme alla controparte statunitense dell’organizzazione chiamata gli Statisti. Il nome e l’occupazione del personaggio di Tatum è sconosciuta, ma sappiamo che Halle Berry e Julianne Moore si sono unite al cast insieme alla leggenda della musica Elton John e Pedro Pascal. Con loro troviamo anche Jeff Bridges, Vinnie Jones e Channing Tatum.

Fonte: Comicbook
Tags: Kingsman