Kingsman: The Golden Circle – Colin Firth nella prima foto dal set

Lo scorso aprile fu rivelato il primo teaser poster del sequel di Kingsman: The Secret Service. Kingsman: The Golden Circle ha accennato al ritorno dell’agente segreto interpretato da Colin Firth, Harry Hart/Galahad, con gli occhiali e un testo che citava “I rapporti sulla mia morte sono stati grandemente esagerati.” Ora una nuova istantanea dal set tramite il profilo Instagram del co-protagonista Pedro Pascal sembra indicare una completa resurrezione del personaggio di Firth.

Colin Firth e Pedro Pascal nella prima foto dal set di Kingsman – The Golden Cirle

Hide behind Harry. #SafePlace #Kingsman2 #TheGoldenCircle

Una foto pubblicata da Pedro Pascal (@pascalispunk) in data:

Le riprese di Kingsman – The Golden Cicle sono attualmente in corso

Kingsman: The Golden Circle uscirà nelle sale il 16 giugno 2017 e di recente sono iniziate le riprese. Quando nel 2015 Kingsman uscì nelle sale divenne un successo a sorpresa, non solo per l’azione clamorosa e il tono sfacciato. In parte perché la trama del film aveva come punto base dell’agenzia di spionaggio una sartoria Saville Row, portando sul grande schermo gli abiti più eleganti e alla moda nella memoria recente.

The Golden Circle è in parte ambientato negli Stati Uniti, dal momento che Gary Eggsy Unwin (Taron Egerton) e Merlin (Mark Strong) andranno in America per lavorare insieme alla controparte statunitense dell’organizzazione chiamata gli Statisti. Il nome e l’occupazione del personaggio di Tatum è sconosciuta, ma sappiamo che Halle Berry e Julianne Moore si sono unite al cast insieme alla leggenda della musica Elton John e Pedro Pascal. Con loro troviamo anche Jeff Bridges, Vinnie Jones e Channing Tatum.