Kingsman – The Golden Circle: Channing Tatum entra nel cast

Da leggere

The Last of Us: rivelato il personaggio che interpreterà Nick Offerman

Tramite un tweet, Naughty Dog ha ufficializzato il ruolo che Nick Offerman ricoprirà nella serie TV basata ispirata a...

Sliding Doors: il regista del film cult ha preso spunto da un incidente in cui ha rischiato di morire

Sliding Doors, nota e apprezzata pellicola del 1998, diretta da Peter Howitt, è uno dei film più conosciuti a...

Superman, Henry Cavill non demorde: “Aspetto la chiamata”

Henry Cavill rivela che è "pronto e aspetta la chiamata" per interpretare di nuovo Superman Henry Cavill ha ammesso di...

Block title

Il cast del sequel di Kingsman – The Secret Service si espande grazie all’ingresso nel cast di Channing Tatum. L’attore, famoso per i suoi ruoli in film come Magic Mike, 21 Jump StreetFoxcatcher e i recenti The Hateful Eight di Quentin Tarantino e Ave, Cesare! dei fratelli Coen, andrà ad affiancarsi a Pedro Pascal nei panni di un personaggio di nome Jack Daniels, Taron Egerton nuovamente nelle vesti di Eggsy, Colin Firth alias Harry Hart, Mark Strong, Edward Holcroft e la new entry Halle Berry. In trattative anche Julianne Moore e la star musicale Sir Elton John.

Channing Tatum ha confermato l’ingaggio nel cast del film con un messaggio sul suo profilo Twitter:

L’uscita nelle sale di Kingsman – The Golden Circle è prevista per il 16 giugno 2017, data che ci permetterà di veder tornare all’azione Taron Egerton nei panni dell’agente super segreto che ormai ha completato il suo addestramento.
Sulla base delle miniserie Icon Comics di Dave Gibbons e Mark Millar, Kingsman racconta la storia di una organizzazione di spionaggio super segreta che recluta un grezzo ma promettente ragazzo di strada in un programma di formazione ultra-competitivo dell’agenzia per fronteggiare una minaccia globale che emerge da un genio tecnologico contorto.
La pellicola è l’adattamento cinematografico della miniserie a fumetti The Secret Service, realizzata per l’etichetta Millarworld tra il 2012 e il 2013 da Mark Millar insieme al regista Matthew Vaughn, disegnata da Dave Gibbons e distribuita in Italia dalla Panini Comics. Si tratta del quarto lungometraggio tratto dai fumetti Millarworld, dopo Wanted, Kick-Ass e Kick-Ass 2.
Nel cast di Kingsman – The Secret Service vedevamo in azione Samuel L. Jackson, Mark Hamill, Sofia Boutella e Michael Caine.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

The Last of Us: rivelato il personaggio che interpreterà Nick Offerman

Tramite un tweet, Naughty Dog ha ufficializzato il ruolo che Nick Offerman ricoprirà nella serie TV basata ispirata a...

Articoli correlati