Kingsman: The Golden Circle – Taron Egerton parla del ruolo di Channing Tatum

Kingsman: Secret Service ha avuto un grande successo nel 2014 ed è stato per l’attore Taron Egerton (il protagonista) un trampolino di lancio sul mondo del cinema.

Con un tale successo al botteghino, non è stato di certo una sorpresa l’annuncio del sequel, in cui il personaggio di Egerton viene caratterizzato ancora una volta, insieme ad altri membri del cast.

Ad attori già visti, in questo film si aggiungono anche delle nuove entrate, come ad esempio Channing Tatum.

Kingsman: The Golden Circle – Taron Egerton parla del ruolo di Channing Tatum nel sequel

Durante un’intervista con Entertainment Tonight, Egerton ha parlato dei suoi co-protagonisti e come si è trovato a lavorare con Tatum, Halle Berry e Julianne Moore.

“Questo è il mio cast di supporto, si. È grande, abbiamo appena finito e ha intenzione di soffiare via tutti.”

L’attore protagonista ha anche parlato del ruolo di Channing Tatum, dicendo che l’attore non è stato sul set per molto tempo.

“[Channing] è stato in giro solo per un paio di settimane, ma lui è un ragazzo fantastico ed è brillante nel film.”

Mentre non sono noti i dettagli riguardo al ruolo che Tatum andrà a ricoprire in Kingsman, è molto probabile che l’attore sarà uno degli agenti Statesman.

A dirigere il film sarà ancora una volta Matthew Vaughn, mentre il cast comprende Jeff Bridges, Mark Strong, Sophie Cookson, Colin Firth, Halle Berry, Julianne Moore, Pedro Pascal e Elton John. Kingsman: The Golden Circle arriverà nelle sale americane il 16 Giugno 2017.

Tags: Kingsman