Kingsman: Il Cerchio d’Oro – il cast intero assemblato nel nuovo poster internazionale

Il cast di Kingsman: Il Cerchio d'Oro è il protagonista del nuovo poster internazionale del film, in uscita nelle sale il prossimo 20 settembre.

Manca solo un mese e Matthew Vaughn farà debuttare sul grande schermo Kingsman: Il Cerchio d’Oro, sequel del film di successo del 2014. Per lanciare la spinta promozionale finale, la produzione ha rivelato il nuovo poster internazionale con il cast intero assemblato.

Nel sequel, Eggsy rientra in compagnia di Harry Hart e dei loro nuovi alleati americani per cercare di fermare i diabolici piani del villain Poppy, interpretato da Julianne Moore. Tutti questi personaggi si possono trovare in questo nuovo poster.

Kingsman: Il Cerchio d’Oro – il cast intero assemblato nel nuovo poster internazionale

Kingsman: Il Cerchio d'Oro

La pellicola esordirà nelle sale italiane il 20 settembre. Insieme a Taron Egerton, che tornerà a vestire i panni di Eggsy, il sequel vedrà anche il ritorno di Mark Strong nel ruolo di Merlino e di Colin Firth in quelli di Harry Hart, mentore del protagonista che ora porta una benda sull’occhio sinistro, dopo essere misteriosamente sopravvissuto al colpo di pistola di Richmond Valentine (Samuel L. Jackson), villain del primo film.

Matthew Vaughn è il regista e sceneggiatore del film ed è stato aiutato anche da Jane Goldman.

Cosa ne pensi del nuovo poster del film? Come pensi che sarà il sequel di Kingsman: Secret Service? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.

Tags: Kingsman