Kingsman: Il Cerchio d’Oro – Eggsy incontra Archer in una divertente clip

Cosa ci fa Eggsy insieme alla spia più grande del mondo, Sterling Archer? Molto probabilmente vuole imparare qualche trucco del mestiere!

La 20th Century Fox ha rivelato una divertente clip di Kingsman: Il Cerchio d’Oro che vede l’agente Eggsy insieme alla spia più grande del mondo, Sterling Archer! Nel primo caso si tratta del protagonista della saga di Kingsman, interpretato da Taron Egerton, mentre nel secondo caso parliamo del protagonista della serie animata per adulti creata da Adam Reed e in onda in tv su FX.

Come previsto, 20th Century Fox ha colto l’occasione del San Diego Comic-Con 2017 per presentare un panel sugli X-Men, ma nella giornata di ieri non hanno fatto a meno di presentare nuovi video anche di altri film in uscita, come il fantastico trailer di Kingsman: Il Cerchio d’Oro, che potete vedere qui.

La clip di cui vi abbiamo parlato, che potete vedere di seguito, vede Eggsy (Taron Egerton) entrare nel regno animato della serie Archer e compiere una serie di percorsi insieme alla più grande spia del mondo – Sterling Archer (H. Jon Benjamin).

Kingsman: Il Cerchio d’Oro uscirà in Italia il 21 settembre 2017 e vede nel cast, oltre al già citato Taron Egerton, anche Colin Firth nei panni di Harry Hart, Julianne Moore come Poppy, Channing Tatum come Agente Tequila, Pedro Pascal come Agente Whiskey, Halle Berry nei panni di Ginger, Jeff Bridges come Agente Champagne, Mark Strong come Merlin.

Tags: Kingsman