Kingsman: Il Cerchio D’Oro – Taron Egerton e Channing Tatum nelle nuove foto dal set

Taron Egerton e Channing Tatum sono i protagonisti delle nuove foto dal set di Kingsman: Il Cerchio D'Oro, sequel di Kingsman – Secret Service

20th Century Fox continua a svelare foto dal set di Kingsman: Il Cerchio D’Oro, sequel di Kingsman – Secret Service. In queste nuove immagini, possiamo vedere Channing Tatum e Taron Egerton mentre interpreta Eggsy, il protagonista della saga.

Kingsman: Il Cerchio D’Oro – Taron Egerton e Channing Tatum nelle nuove foto dal set

Kingsman: Secret Service ha presentato al mondo Kingsman – un’agenzia di intelligence internazionale ed indipendente che opera al più alto livello di discrezionalità, il cui obiettivo finale è quello di mantenere il mondo sicuro. In Kingsman: Il Cerchio D’Oro, i nostri eroi devono affrontare una nuova sfida.

Quando le loro sedi vengono distrutte e il mondo è tenuto in ostaggio, il loro viaggio li porta alla scoperta di un’organizzazione di spionaggio alleata, con base negli Stati Uniti e chiamato Statista, che risale al giorno in cui sono state entrambe fondate. In una nuova avventura che mette alla prova la forza e l’ingegno per le condizioni estreme dei loro agenti, queste due organizzazioni segrete d’ elite si uniscono per sconfiggere uno spietato nemico comune, al fine di salvare il mondo, qualcosa che sta diventando un po’ un’ abitudine per Eggsy…

Il film è diretto da Matthew Vaughn su una sceneggiatura scritta dallo stesso Vaughn e da Jane Goldman, sulla base del “The Secret Service”, i fumetti creati da Mark Millar e Dave Gibbons. Il film è prodotto da Vaughn, David Reid, e Adam Bohling.

Fanno parte del cast Colin Firth, Julianne Moore, Taron Egerton, Mark Strong, Halle Berry, Sir Elton John, Channing Tatum e Jeff Bridges.

La data d’uscita di Kingsman: Il Cerchio D’Oro è prevista per il 29 settembre 2017.