Kingsman 2: Taron Egerton rivela nuovi dettagli

Lo scorso anno ha visto succedersi svariati film di spionaggio come Operazione U.N.C.L.E di  Guy Ritchie, Spy di Paul Feig, Mission Impossible: Rouge Nation di Christopher McQuarrie, e un ennesimo film su James Bond, Spectre, probabilmente lo spy movie meno interessante del 2015.

Uno dei film di spionaggio più audaci ed originali del 2015 è stato quello diretto da Matthew Vaughn, Kingsman: The Secret Service, un mix intelligente dei tipici ingredienti del genere. Anche se uscito all’inizio dell’anno (rinnomata zona morta per l’uscita dei film) nonchè bollato come R-Raiting, Kingsman è andato sorprendentemente bene sbancando ai botteghini con un incasso oltre i 410 milioni di dollari. Dato il successo notevole Kingsman 2 è in fase di lavorazione con una data d’uscita prevista per il 2017, le riprese inizieranno quest’estate.

Kingsman 2: tornano le esilaranti avventure firmate Matthew Vaughn

Vaughn tornerà a dirigere il sequel del film e, secondo gli accordi presi con il co-creatore del fumetto Mark Millar, alla scrittura della sceneggiatura tornerà Jane GoldmanTaron Egerton è anch’esso ingaggiato nel sequel, nelle vesti di Gary “Eggsy” Unwin, il ragazzo sfortunato che Colin Firth allena per diventare una spia d’elite. Se Colin Firth tornerà o meno a fare parte del cast di Kingsman 2 rimane ancora un mistero ma, a prescindere, la trama vedrà Eggsy impegnato nell’importante compito di salvare il mondo da un nuovo ed ignobile cattivo.  Taron Egerton ha affermato in un intervista: Gireremo Kigsman la prossima estate. C’è unoo script ed è brillante. Ovviamente ci sono tante cose che potrei dirvi ma per ora posso dire che non sarà il caso di girare il film nel Regno Unito, come abbiamo fatto per il primo. E’ una storia di granlunga più internazionale, stiamo andando in posti incredibili e abbiamo un cattivo in grado di rivaleggiare Samuel L. Jackson. È Fantastico.

Sembrano buonissime notizie, anche se verranno confermate solo quando avremo maggiori informazioni e dettagli!