King Arthur: il Potere della Spada – una clip esclusiva sarà presentata al Romics 2017

Durante il Romics 2017 sarà svelata una clip esclusiva di King Arthur: il Potere della Spada, il film di Guy Ritchie con Charlie Hunnam, Jude Law, Astrid Bergès-Frisbey, Djimon Hounsou ed Eric Bana.

Da leggere

Wandavision: le migliori reazioni del web al finale, celebrità comprese!

Moltissime persone, sia celebri che non, hanno deciso di commentare WandaVision Wandavision ha certamente sconvolto i fan di tutto il...

Raised by Wolves – Una nuova umanità: la spiegazione del finale della serie TV

Creata da Aaron Guzikowski e prodotta da Ridley Scott, che si è occupato inoltre della regia dei primi due...

WandaVision e The Mandalorian tra i nominati dei DGA Awards 2020

The Mandalorian e WandaVision sono stati nominati tra i New Blood ai DGA Awards 2020 Riconoscimenti anche per WandaVision e...

Dopo il trailer e il poster di King Arthur: il Potere della Spada Warner Bros. è pronta a svelare una clip esclusiva dal film di Guy Ritchie, in uscita nelle sale il prossimo 10 maggio.

La clip in questione sarà presentata sabato 8 aprile in occasione del Romics, alle ore 11.20 presso il Padiglione 8 del Pala Romics – Sala Grandi Eventi e Proiezioni. A precedere la proiezione l’intervento di Isabella Dalla Vecchia di Luoghi Misteriosi, che racconterà di una misteriosa spada italiana e delle origini di re Artù.

Nel cast di King Arthur – Il potere della spada troviamo Charlie Hunnam nei panni del futuro Re Artù, Jude Law nei panni del perfido Vortigern, Astrid Bergès-Frisbey è la Maga, Eric Bana interpreterà Uther Pendragon, Katie McGrath è Elsa. Fanno parte del cast anche Mikael Persbrandt, Djimon Hounsou e Aidan Gillen.

King Arthur: il Potere della Spada TRAMA

La trama ci porterà nel cuore di Londonium, dove un ragazzo di nome Artù sopravvive assieme alla sua gang di fuorilegge ignorando, e all’inizio rifuggendo, dal destino che lo vuole futuro re di quelle terre. Tutto questo prima di mettere le mani su Excalibur, spada che cambierà la sua vita e quella dell’intero regno.

Ma il cammino del futuro re sarà denso di insidie e di scelte che lo faranno vacillare. Al fianco dell’inesperto condottiero una figura emblematica, la Maga, che lo supporterà nella sua crescita. Artù dovrà imparare a maneggiare la spada, ma soprattutto a dominare il suo carattere, per unire il popolo di cui diventerà sovrano, sconfiggendo il tiranno Vortigern, l’assassino dei suoi genitori che in maniera illegittima siede sul trono.

Ultime notizie

Wandavision: le migliori reazioni del web al finale, celebrità comprese!

Moltissime persone, sia celebri che non, hanno deciso di commentare WandaVision Wandavision ha certamente sconvolto i fan di tutto il...

Articoli correlati