King Arthur – Il potere della spada: rivelato il nuovo poster del film di Guy Ritchie

King Arthur - Il potere della spada nelle sale italiane il 10 maggio e poco fa la Warner Bros ha rivelato il nuovo spettacolare poster del film

Warner Bros. ha svelato il nuovo poster di King Arthur – Il potere della spada, film diretto da Guy Ritchie e in uscita nelle sale italiane il 10 maggio.

King Arthur – Il potere della spada: rivelato il nuovo poster del film di Guy Ritchie

Con King Arthur – Il potere della spada il regista punta a portare nelle sale un film a metà tra l’action e il fantasy, una visione iconoclasta del mito di Excalibur. Il film segue il viaggio compiuto da Arthur dalla strade al trono. Di sgeuito la sinossi completa.

King Arthur – Il potere della spada TRAMA

Quando il padre del piccolo Artù viene ucciso, Vortigern (Jude Law), lo zio di Artù, prende la corona. Privato del suo diritto di nascita e senza idea di chi sia veramente, Artù cresce nei vicoli più oscuri della città. Ma una volta estratta la spada dalla roccia, la sua vita viene capovolta e si ritrova costretto a riconoscere la sua vera identità, che gli piaccia o meno.

Basato su una storia di David Dobkin e Joby Harold King Arthur – Il potere della spada è prodotto da Kiva Goldsman, Joby Harold, Tory Tunnell, Steve Clark-Hall, Guy Ritchie, Lionel Wigram e vede nel cast anche Charlie Hunnam, Eric Bana, Mikael Persbrandt, Djimon Hounsou, Aidan Gillen.

Fonte: collider