King Arthur: Il potere della spada – Guinevere nel character poster internazionale

Àstrid Bergès-Frisbey è la maga Guinevere nel nuovo poster internazionale di King Arthur: Il potere della spada. Il film con protagonista Charlie Hunnam è diretto dal regista di Sherlock Holmes, Guy Richie.

Un nuovo character poster internazionale mostra Àstrid Bergès-Frisbey nei panni di Guinevere in King Arthur: Il potere della spada. Il film è diretto da Guy Richie e vede nel cast anche Charlie Hunnam nei panni del futuro Re Artù, Jude Law nei panni del perfido Vortigern, Eric Bana come Uther Pendragon e Katie McGrath come Elsa. Fanno parte del cast anche Mikael Persbrandt, Djimon Hounsou e Aidan Gillen.

King Arthur: Il potere della spada – Guinevere nel character poster internazionale

King Arthur: il Potere della Spada

Trama di King Arthur: Il Potere della Spada

La trama ci porterà nel cuore di Londonium, dove un ragazzo di nome Artù sopravvive assieme alla sua gang di fuorilegge ignorando, e all’inizio rifuggendo, dal destino che lo vuole futuro re di quelle terre. Tutto questo prima di mettere le mani su Excalibur, spada che cambierà la sua vita e quella dell’intero regno.

Ma il cammino del futuro re sarà denso di insidie e di scelte che lo faranno vacillare. Al fianco dell’inesperto condottiero una figura emblematica, la Maga, che lo supporterà nella sua crescita. Artù dovrà imparare a maneggiare la spada, ma soprattutto a dominare il suo carattere, per unire il popolo di cui diventerà sovrano, sconfiggendo il tiranno Vortigern, l’assassino dei suoi genitori che in maniera illegittima siede sul trono.

Il film debutterà nelle sale il 10 Maggio. Guarda qui il TRAILER ufficiale del film.
ViaCBM

Ultime notizie

The Batman: nella nuova clip, l’attacco dell’Enigmista è inaspettato e spettacolare!

The Batman sarà un parco giochi di villain spaventosi The Batman è il nuovo film diretto da Matt Reeves che...

Articoli correlati