Killers of the Flower Moon: svelata la data d’uscita su Apple TV+

Killers of the Flower Moon arriva in streaming: la data ufficiale è davvero vicina!

Killers of the Flower Moon è l’ultima pellicola del geniale filmmaker italoamericano Martin Scorsese. Un film che sarà sicuramente in lizza per i prossimi Academy Award: manca solo la nomination ufficiale. La splendida, e lunghissima, opera di Scorsese è uscita nelle sale cinematografiche ad ottobre, ma i tempi sono maturi per l’uscita anche in home video e in streaming. L’annuncio ufficiale è stato diffuso nella giornata di giovedì 4 gennaio 2024. Tuttavia, le notizie non sono positive per l’Italia: la data vale, infatti, per la piattaforma Apple TV+. Ma di che date parliamo? Il mese di riferimento è proprio quello di gennaio 2024!

A gennaio in streaming sulle piattaforme il nuovo capolavoro di Scorsese, Killers of the Flower Moon

Killers of the Flower Moon - cinematographe.it

Killers of the Flower Moon sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Apple TV+ a partite dal prossimo 12 gennaio 2023. Per arrivare all’uscita in Italia, però, bisogna attendere ancora qualche giorno a causa di accordi differenti. Gli accordi distributivi per il Belpaese hanno previsto l’uscita in streaming del film con protagonista Leonardo DiCaprio il giorno 26 gennaio 2024: bisognerà aspettare fine mese, dunque, per poter godere del capolavoro comodamente da casa propria.

La pellicola sarà diponibile sulla piattaforma Prime Video, ma l’attesa è in ogni caso quasi terminata! Il 25 gennaio, infine, il lungometraggio sarà disponibile sul mercato home video grazie alla casa di distribuzione Eagle Pictures. Killers of the Flower Moon è stato già premiato dai critici di New York e dal National Board of Review. Ora, si attende solo la nomination come Miglior Film agli Oscar 2024.