Killers of the Flower Moon: in arrivo il primo trailer al CinemaCon

Il CinemaCon mette a disposizione del pubblico una lunga serie di agognate informazioni, trailer e nuove immagini di pellicole attese nei prossimi mesi sul grande schermo (ma anche sul piccolo). Certamente, il film con protagonisti Leonardo DiCaprio e Robert De Niro con regia del mitico Martin Scorsese è uno dei prodotti più interessanti e attesi della stagione cinematografica. Le immagini mostrate al CinemaCon 2023 mettono nel pubblico ancora più hype riguardo questo bizzarro ed eccitante thriller in cui DiCaprio interpreta per la prima volta nella sua carriera un efferato serial killer.

Lo ricordiamo come fuggitivo in Prova a prendermi, quando falsificava soldi e mestieri, lauree e master sotto falso nome e veniva “cacciato” da Tom Hanks. Ma cosa si sa di Killers of The Flower Moon finora?

Killers of the Flower Moon, il primo trailer della pellicola con Leonardo DiCaprio e Robert De Niro

Killers of the Flower Moon - Cinematographe.it

Le prime immagini dell’atteso capolavoro di Martin Scorsese con protagonista i suoi attori-feticci Robert De Niro e Leonardo DiCaprio sono state presentate ad un pubblico in visibilio al CinemaCon 2023. Cosa si sa di questo film, ennesima opera di un artista inesauribile e ricco di inventiva che porta meraviglie sullo schermo da più di 35 anni?

Del film si sa che prende ispirazione da una serie di omicidi avvenuti negli anni ’20, conosciuti come Regno del Terrore e avevano come causa sostanziale la scoperta di petriolo in alcune terre di Osage, Oklahoma. La pellicola sarà presentata al Festival di Cannes il giorno 20 maggio 2023. Il cast del film contiene alcune delle star più acclamate del grande schermo come Leonardo DiCaprio, Robert De Niro, Lily Gladstone, Jesse Plemons, Cara Jade Myers, JaNae Collins, Jillian Dion e Tantoo Cardinal. Scritto da Martin Scorsese e da Eric Roth (DuneForrest Gump), il film è tratto dall’acclamato bestseller di David Grann.