Killer Kate! – il film horror, esordio alla regia di Elliot Feld
Lo sceneggiatore Elliott Feld debutta alla regia con un film horror
Secondo Variety, Freestyle Digital Media ha acquisito i diritti nel Nord America per il film horror Killer Kate!, per farne una versione pre-Halloween
Killer Kate! è il film d’esordio dello sceneggiatore e regista Elliot Feld, e vedrà nel cast Danielle Burgess (The Sinner), Tiffany Shepis (Victor Crowley, Tales of Halloween) e Alexandra Feld. Il film verrà rilasciato in sale selezionate, ma sarà anche disponibile per il noleggio e l’acquisto, tramite Freestyle Digital Media, dal 26 ottobre.
“Killer Kate! è la nostra lettera d’amore ai primi film di John Carpenter”, ha detto il regista Elliot Feld.
La storia ruota attorno alle sorelle Kate e Angie, che non si parlano da quando Angie è andata al college e ha lasciato Kate per prendersi cura del padre malato. In un tentativo di riconciliazione, diversi anni dopo essersi trasferita, Angie invita Kate al suo addio al nubilato tenuto in una casa isolata, prenotata su un’app per lo scambio case. Le donne non sanno che prenotando questa casa stanno entrando in una trappola messa in moto da una famiglia disturbata di assassini dilettanti.
Killer Kate! è prodotto da Elliot Feld (General Education), Alexandra Feld, David Feld, Jesse Pruett e Daniel Moya, co-autore della sceneggiatura. Il film è inoltre prodotto da Lawrence Feld.