Kill Bill 3, Quentin Tarantino conferma: “Non si farà”

Un no di Tarantino spegne le speranze dei fan in modo assoluto.

Tarantino spegne le speranze dei fan riguardo un possibile ritorno della Sposa interpretata da Uma Thurman – in modo indimenticabile – nella saga iconica di Kill Bill. Non arriverà, dunque, sugli schermi un terzo capitolo che chiude la trilogia. Il regista americano ha spento qualsiasi voce lo voglia impegnato sul set di Kill Bill 3. Il progetto non è mai stato in stato embrionale e potrebbe non essere mai nemmeno rientrato nei piani del regista.

Il suo ultimo film in programma, infatti, è confermato con il titolo di The Movie Critic, il canto del cigno che permetterà poi a Tarantino di ritirarsi dalle scene cinematografiche. Sono molti i fan che hanno tenuto viva la speranza di rivedere i personaggi amati durante la saga più seguita della carriera di Tarantino.

Kill Bill 3, Quentin Tarantino conferma che il film non è nei suoi piani futuri

Follie attori Cinematographe.it

Le voci volevano Tarantino impegnato sul set di Kill Bill 3 con protagonista Maya Hawke, la figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke, nei panni della figlia della Sposa. Ma non è destino che il film si realizzi, in quanto il regista ritiene giusto terminare la storia nel modo in cui è andata a finire.

“Non credo che lo farò. Il mio ultimo film parla di un critico cinematografico, un uomo. Ed è ambientato negli anni ’70 “, ha confermato l’artista durante un’intervista DeMorgen, mettendo fine ai rumor che giravano sul web. Lo scorso anno, le speranze sull’esistenza della pellicola sono state alimentate da un no comment del regista al The Jess Cagle Show: “Non posso davvero dire nulla al riguardo. Ne abbiamo discusso nel corso degli anni. Pensavamo davvero che stesse accadendo, ma molto tempo fa. Oggi non lo vedo all’orizzonte”.