Kiernan Shipka: la star di Le terrificanti avvenute di Sabrina e John Mayer stanno insieme?

John Mayer e la protagonista di Le terrificanti avventure di Sabrina stanno insieme?

Una notizia che gira da qualche mese ad Hollywood riguarda la bella attrice 22enne Kiernan Shipka ed il famoso cantante playboy John Mayer

La storia di John Mayer come playboy incallito, musicista dannato ed innamorato delle donne, è ormai una leggenda metropolitana dello star system. Il cantautore, da parte sua, si è guadagnato una sfilza di gossip riguardanti le donne più famose e belle di Hollywood (e non solo). Gli ultimi rumor riguarderebbero una giovane attrice, il cui nome è conosciuto al grande pubblico per la brillante interpretazione nel reboot di Sabrina: Vita da Strega. Parliamo della 22enne Kiernan Shipka, protagonista di Le terrificanti avventure di Sabrina, la serie di grande successo prodotta da Netflix.

La rivista Just Jared riporta di svariate occasioni in cui i due artisti sono stati pizzicati insieme in giro per Hollywood. L’ultimo avvistamento, avvenuto giovedì sera, è stato di un incontro avvenuto tra  Kiernan Shipka e John Mayer al Tower Bar del Sunset Tower Hotel, situato nel quartiere di West Hollywood, California. Le foto ritraggono i due in un forte abbraccio di saluto. Chi era presente in loco ha sottolineato che i due sono stati al bar per ore a chiacchierare.

Non è la prima volta che Kiernan Shipka e John Mayer sono stati beccati insieme: a luglio 2021, Kiernan è stata vista mentre lasciava il party di ascolto dell’ultimo album di Mayer. I due, inoltre, sono stati l’argomento di un gossip anonimo su Deuxmoi qualche mese fa. Deuxmoi ha dichiarato che “l’attrice è stata ospite del popolare bar di Los Angeles molte volte, sempre in compagnia di un musicista molto importante“. Nonostante tutto il gossip che gira sul web, tuttavia, una fonte interna ha confermato a Just Jared che le due star sono solo amici. John Mayer, infatti, la sera precedente si era esibito in un concerto privato in presenza di pochi intimi.

Kiernan Shipka tornerà presto sugli schermi come protagonista della serie The Golden Age, ambientata a Wall Street.

 

Fonte: Just Jared