Kids’ Choice Awards 2021: Wonder Woman e Iron Man tra i partecipanti

Ecco chi parteciperà all'evento.

Gli Interpreti di Wonder Woman e Iron Man, Gal Gadot e Robert Downey Jr. – e altri – saranno ai Kids’ Choice Awards 2021

I Kids’ Choice Awards 2021 stanno per arrivare e ci saranno molti personaggi noti alla celebrazione di Nickelodeon. E dunque tra i protagonisti ci saranno Gal Gadot, Robert Downey Jr. e altri. Kenan Thompson presenterà l’evento con una performance da headliner di Justin Bieber. L’elenco degli ospiti include Kim Kardashian, Gal Gadot, Robert Downey Jr., Millie Bobby Brown, Charli D’Amelio, BTS, Hailey Bieber, Addison Rae, Sofía Vergara, David Dobrik, Lin-Manuel Miranda, Tiffany Haddish, Anna Kendrick, Liza Koshy, Jennifer Garner, Heidi Klum, Terry Crews, Tyler Perry, Finn Wolfhard, Noah Schnapp, Gaten Matarazzo, Marsai Martin, Joshua Bassett, Anthony Anderson, Dani & Dannah Lane e Iain Armitage. L’evento va in onda in diretta sabato 13 marzo 2021.

L’evento riunisce anche i membri del cast di iCarly Miranda Cosgrove (Carly Shay), Jerry Trainor (Spencer Shay) e Nathan Kress (Freddie Benson) per presentare il KCA di quest’anno per Film preferito. Lo spettacolo è andato in onda su Nickelodeon per sei stagioni e tornerà per una serie revival su Paramount+. Altri talenti Nickelodeon che appariranno all’evento includono JoJo Siwa, That Girl Lay Lay, Jules LeBlanc e Jayden Bartels (Side Hustle), Gabrielle Nevaeh Green e Darci Lynne (Unfiltered) e Young Dylan (Young Dylan di Tyler Perry).

I Kids’ Choice Awards 2021 includeranno anche, secondo il comunicato stampa:

fan wall interattivi e dal vivo che portano le celebrità e le famiglie a casa sul palco principale; votazione dal vivo sul secondo schermo per tutta la notte in cui i fan mantengono il controllo delle votazioni; un premio KCA presentato da un fortunato di famiglia scelta durante lo spettacolo e un’anteprima esclusiva di PAW Patrol: The Movie. Inoltre, Nickelodeon sta sfruttando il potere della realtà aumentata (AR) per portare la melma verde appiccicosa dei Kids ‘Choice Awards nei mondi dei fan in un modo nuovissimo. Nell’app Do Not Touch, gli spettatori possono far volare l’iconico dirigibile KCA e scaricare la melma in tutte le loro case. L’app crea l’esperienza interattiva utilizzando la fotocamera di un dispositivo mobile per rilevare oggetti del mondo reale.

Kids' Choice Awards, cinematographe.it