Kick-Ass: Matthew Vaughn è a lavoro su una trilogia spin-off

Il nuovo progetto di Matthew Vaughn sarà una trilogia spin-off di Kick-Ass

Il regista Matthew Vaughn ha annunciato il suo coinvolgimento in un nuovo film di Kick-Ass, aggiungendo una nuova piega ai piani riguardanti la trilogia della serie. Questo annuncio, unito a precedenti aggiornamenti, ha complicato ulteriormente la situazione della serie.

Kick-Ass: cosa sappiamo sui prossimi film?

Kick-Ass Matthew Vaughn - cinematographe.it

Il primo film di Kick-Ass, uscito nel 2010, ha goduto di un successo critico e commerciale. Tuttavia, il sequel, Kick-Ass 2, non ha raggiunto lo stesso livello di successo, portando alla fine del franchise. Tuttavia, Matthew Vaughn ha recentemente annunciato piani per una nuova trilogia di Kick-Ass, con il primo film intitolato School Fight, diretto da Damien Walters.

Tuttavia, ulteriori aggiornamenti hanno portato a una maggiore confusione tra i fan. Il nuovo progetto di Vaughn, The Stuntman, è stato confermato come parte della trilogia di Kick-Ass, ma non è chiaro come si integrerà nell’universo della serie. Ciò ha generato ulteriori domande sulla coerenza della trilogia e sulle sue relazioni con i film precedenti.

Durante un panel al Comic Con di New York, Matthew Vaughn ha dichiarato che la trilogia spin-off di Kick-Ass non includerà i personaggi dei film precedenti, ma ha espresso l’intenzione di reintrodurli in seguito ad esso. Questo ha portato a speculazioni sul futuro della serie e sulla possibilità di diverse linee temporali e sull’utilizzo di più personaggi all’interno dello stesso universo.

Tuttavia, resta da vedere come School Fight e The Stuntman si integreranno nel piano complessivo della trilogia e come verranno sviluppati i nuovi personaggi introdotti.

Leggi anche Chris Hemsworth e Sam Rockwell protagonisti di un film d’azione diretto da Matthew Vaughn