Kevin Spacey: il video di Natale dedicato a chi ha sofferto

Kevin Spacey ha dedicato il suo annuale video di auguri alle persone che hanno sofferto, o che stanno soffrendo, in questo cupo 2020.

Kevin Spacey ha condiviso un video di Natale dedicato alle persone che soffrono e che hanno sofferto nel 2020

Kevin Spacey ha pubblicato un video a tema natalizio su YouTube; questo è il terzo anno consecutivo che l’attore posta un video di fine anno sul suo canale. Il video di quest’anno, intitolato 1-800 XMAS, è però più cupo rispetto ai precedenti, per un ovvia ragione. L’attore questa volta ha dedicato il suo annuale video di auguri alle persone che hanno sofferto, o che stanno soffrendo, in questo cupo 2020.

Se stai soffrendo, se hai bisogno di aiuto, se ti senti in colpa o in vergogna, se stai lottando con la tua identità, se hai le spalle al muro, o se ritieni che non ci sia una strada per te, qualunque sia la tua situazione, ti prometto che c’è una soluzione. In questo momento, durante queste feste e dopo, anche se non lo senti, ci sono persone là fuori che capiscono e che possono aiutarti, perché non sei solo.

I video natalizi sono iniziati per la prima volta nel 2018, nel bel mezzo delle accuse di violenza sessuale che l’attore ha dovuto affrontare. Nel video originale aveva usato il personaggio di Frank Underwood di House of Cards in risposta alla sua rimozione allo show in seguito alle accuse. “Tutta questa presunzione ha portato a un finale così insoddisfacente, e pensare che avrebbe potuto essere un addio così memorabile”, aveva detto nel video del 2018.

Il secondo video, di poco più di un minuto e caricato la scorsa vigilia di Natale, mostrava l’attore che semplicemente augurava un buon Natale a tutti i fan. Kevin Spacey negli ultimi anni è stato molto assente sui social, anche a causa delle varie accuse per violenza sessuale a lui associate. È dal 2017 che l’attore sta affrontando tutte le accuse a lui rivolte.