Kevin Hart: nel suo futuro c’è un film d’azione con Universal Pictures

Kevin Hart reciterà nel prossimo film d'azione della Universal Pictures, un'idea originale di Lucia Aniello e Paul W. Downs.

Kevin Hart nel prossimo film d’azione Universal Pictures: nel progetto anche Lucia Aniello e Paul W. Downs

Universal Pictures sta lavorando a una commedia d’azione (al momento ancora senza titolo) basata su un’idea originale di Lucia Aniello e Paul W. Downs. Questi due nomi sono legati alla serie tv Broad City, in cui lui interpretava Trey mentre lei figurava come produttrice e regista di alcuni episodi. Nel cast anche Kevin Hart, come riporta in esclusiva Variety.

Aniello e Downs scriveranno la sceneggiatura e saranno alla produzione esecutiva di questo lungometraggio. Per quanto riguarda invece l’attore protagonista, Kevin Hart è reduce dal successo di Jumanji: The Next Level, nel ruolo di Franklin “Topo” Finbar. Mentre è prevista per il 2021 l’uscita della commedia drammatica della Sony Pictures Fatherhood, tratta dal libro di memorie Two Kisses for Maddy: A Memoir of Loss and Love, di Matthew Logelin, in cui lo vedremo in tutt’altre vesti.

Leggi anche: Jumanji: The Next Level – The Rock e Kevin Hart di nuovo in “lotta”

Nel progetto del prossimo film Universal Pictures anche Malcolm D. Lee (della Blackmaled Productions) per dirigere il film e Will Packer con James Lopez, che lo produrranno. Questi ultimi tre hanno già collaborato insieme per la commedia Night School del 2018, record d’incassi di quell’anno.