Kevin Feige svela il futuro dei progetti Marvel: ecco cosa accadrà a Spider-Man 4, Deadpool 3 e Blade!

Kevin Feige svela alcuni dei retroscena più imperdibili della Fase 5 dell'MCU: ecco tutti i progetti in arrivo!

In una intervista con la rivista Entertainment Weekly, Kevin Feige ha deciso di esporre tutte le sue osservazioni e tutti i suoi progetti per i prossimi anni: la Fase 5 e parte della fase 6 dell’MCU sono state messe dunque sul tavolo, chiarendo il destino e le tempistiche previste per l’arrivo di alcuni film davvero molto attesi dai fan. Il CEO di Marvel Studios ha chiarito il futuro di alcuni supereroi come Spider-Man, Deadpool, Blade e The Marvels. I fan di Tom Holland non aspettavano altro che notizie riguardo il loro amichevole Spider-Man di quartiere, o riguardo il ritorno degli altri amatissimi ragazzi ragno visti sullo schermo in Spider-Man: No Way Home.

Tobey Maguire e Andrew Garfield hanno espresso il loro chiaro interesse a tornare a sparare ragnatele, vere o finte che siano, mentre molti spettatori chiamano a gran voce il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, annunciato qualche tempo fa. Cosa avrà risposto il CEO a tutte queste domande?

Kevin Feige risponde alle domande di EW, cosa c’è nel futuro Marvel? Ecco le risposte del presidente!

Kevin Feige aggiornamenti fase 5 Marvel - cinematographe.it

Le domande più pressanti di EW si sono, ovviamente, focalizzate sui progetti futuri per alcuni personaggi molto specifici: Spider-Man, Deadpool, Wolverine, Blade, Kamala Khan, Capitan Marvel. I fan di Tom Holland possono stare sereni: il quarto film ha già una storia e arriverà sicuramente sui grandi schermi nel prossimo futuro. “Abbiamo in mente grandi storie” ha confermato Feige.

Inoltre, Deadpool 3 sarà il primo film vietato ai minori di 14 anni di produzione Marvel sotto la Disney. Feige è eccitatissimo all’idea di avere Hugh Jackman nel film, avendo assistito vent’anni fa al suo provino per avere la parte di Wolverine. Feige era un assistente sul set dei primi film degli X-Men, assistendo ai provini di molti attori che poi hanno avuto la parte, come Anna Paquin. Fiege conferma anche l’inizio delle riprese di Blade, che inizieranno nelle prossime 10 settimane. Il CEO sottolinea la parte importante che sarà data a Harrison Ford, subentrato a Willaim Hurt nel ruolo di Thaddeus Ross. Ross sarà il Presidente degli Stati Uniti ed entrerà in conflitto con il Capitan America di Sam Wilson.

Ancora, Feige conclude sottolineando l’importanza del progetto The Marvels, raccontando di quanto sia bello vedere Brie Larson, Iman Vellani e Tayonah Parris nello stesso film. La Kamala Khan di Iman Vellani sarà il fulcro del film, rubando la scena a tutti!