Kevin Feige: ‘ecco quando vedremo un cross-over tra i film Marvel e le serie TV Netflix’

I fan Marvel di tutto il mondo hanno sempre sperato, e continuano a farlo tutt’ora, nel vedere i propri personaggi preferiti delle serie TV Netflix, Daredevil e The Punisher su tutti, approdare sul grande schermo e combattere al fianco degli Avengers.

Nel corso di una recente intervista a Collider, il guru del Marvel Cinematic Universe, Kevin Feige, ha parlato di un eventuale cross-over tra le pellicole cinematografiche e le serie TV prodotte da Netflix. Queste le sue dichiarazioni:

“Penso che tutto dipenderà da uan questione di tempismo. Netflix ha lavorato sodo per realizzare grandi cose e penso che i fan rimarrebbero delusi se i personaggi che hanno amato sul piccolo schermo, comparissero al cinema soltanto per qualche secondo”.

Kevin Feige: ‘ecco quando vedremo un cross-over tra i film Marvel e le serie TV Netflix’

Il regista si è dunque mantenuto molto vago a riguardo, come accaduto anche in passato, ed ha infine aggiunto: “Pantera Nera e Spider-Man rappresentano, per me, la vettà più alta mai toccata in Civil War. Ti fa capire come tu possa portare nuovi personaggi nel mix ed esplorare differenti dimensioni. In AOU, invece, ho apprezzato moltissimo Ultron, Visione, Wanda e Pietro. Ci vuole molto lavoro ed il giusto tempismo su schermo. Avengers Infinity War avrà tantissimi personaggi al suo interno ma tutto dipenderà dall’uso sapiente che ne faremo”.

Vi ricordiamo che Avengers Infinity War uscirà nelle sale il 4 maggio 2018 e, stando a quanto riportato da Benedict Cumberbatch in persona, sarebbe confermata anche la presenza di Doctor Strange.

Fonte: CB