Kevin Feige: ‘Marvel ha il controllo creativo su Spider-Man: Homecoming’

Mentre Marvel Studios e Sony stanno lavorando insieme sul prossimo Spider-Man: Homecoming, si è creduto per un po’ che Sony avrebbe mantenuto il controllo creativo sul film. Bene, ecco una notizia totalmente diversa dalle credenze popolari. Durante una conversazione con HeyUGuys alla premiere britannica di Captain America: Civil War, il presidente dei Marvel Studios ha commentato che Sony ha dato allo studio un controllo creativo completo del prossimo rebbot del 2017 di Spider-Man.

Beh, ho conosciuto tutte quelle persone per un tempo molto lungo. Amy Pascal, Tom Rothman, che gestisce Sony ora, le conosco da anni. È stato tutto molto bello. Sono veramente solidali e ci permettono di prendere le decisioni creative per renderlo eccellente [Spider-Man: Homecoming], ma sono stati grandi partner fino ad ora. Fin qui tutto bene su quel film.

Ora sarà da vedere se continuano a mantenere il controllo creativo per i prossimi film. Tuttavia, è bene sapere che Sony sta permettendo loro di gestire pienamente questo franchise. È possibile controllare l’intervista completa con Feige nel video qui sotto, che comprende anche quando si aspetta di vedere Nick Fury tornare nel Marvel Cinematic Universe.