Kevin Costner ha rifiutato Chris Hemsworth perché voleva tenersi il ruolo: “È bello e bravo, ma dovrà trovare qualcos’altro”

Chris Hemsworth vuole lavorare a tutti i costi con Kevin Costner, meglio se per un western romantico.

Molte volte non possiamo immaginare certi film con un cast diverso. Nemmeno Kevin Costner ci riesce, a meno che non sia lui stesso a guidare il cast dei suoi film, con grande delusione di Chris Hemsworth, che vorrebbe tanto recitare in un suoi dramma romantico.

Frena i cavalli, Chris

In un’intervista con Entertainment Tonight, Chris Hemsworth ha rivelato che è quasi riuscito a recitare in un film di Kevin Costner, o almeno ci ha provato. Si trattava di un film romantico e, sebbene l’interprete di Thor non abbia rivelato di quale progetto si trattava, ha detto che era “un po’ astratto e interessante” e “una piccola storia su un uomo e una donna”.

“C’era un film, era una sceneggiatura che ho letto e adorato, e volevo farlo. E poi qualcuno mi ha detto che era di Kevin Costner”, ha spiegato Hemsworth. “Mi piacerebbe averlo come regista, ho passato circa un’ora l’altro giorno cercando di convincerlo. Ma lui mi ha detto…lo farò io, ragazzo. Non ha funzionato, non ho capito il ruolo.”

A quanto pare il suo personaggio nel film sarebbe stato un addestratore di cavalli, ed era uno degli aspetti che più lo interessava della storia. Ma finché Costner avrà le energie per salire sul ring (o sui cavalli, per meglio dire), non ci sarà spazio per altri protagonisti.

“È una storia d’amore, ma finché sarò abbastanza giovane per farlo, lo farò. Chris dovrà aspettare il suo turno”, ha risposto Costner a Entertainment Tonight. “È bello e bravo, ma dovrà trovare un’altra storia d’amore. Sono felice che gli piaccia questa, se arrivo a un punto in cui non penso di potercela fare, contatterò lui. È uno dei nostri migliori attori protagonisti in questo momento.”

Chris Hemsworth vuole addestrare cavalli e, in effetti, ne possiede già parecchi. Lui e sua moglie Elsa Pataky hanno circa “dieci o undici cavalli a casa”. In ogni caso, Kevin Costner ha in programma quattro puntate per Horizon, il suo prossimo western … Quindi c’è ancora tempo per la star australiana di realizzare il suo sogno di lavorare con il regista.

Leggi anche Horizon: l’attesissimo western di Kevin Costner sarà presentato fuori concorso al Festival di Cannes 2024