Kevin Costner infuriato con un vicino di casa: il motivo è strettamente correlato al suo divorzio…
Il vicino, un imprenditore hi-tech, ha lasciato l'appartamento già qualche settimana fa: ecco cosa è successo!
Il divorzio tra Kevin Costner e Christine Baumgartner, sua moglie per 19 anni, si fa sempre più turbolento. La ex coppia, come riportano i più importanti media americani, sarebbero nel bel mezzo di una battaglia legale. L’ex modella e designer di borse non ha nessuna intenzione di lasciare la super villa a Carpinteria, in California, dove hanno vissuto in tutti questi anni. L’attore di Balla coi lupi ha così trascinato la sua ex moglie in tribunale per mancato rispetto del contratto prematrimoniale firmato dai due nel 2004, che prevedeva l’abbandono della casa condivisa entro trenta giorni dalla richiesta di divorzio. A tutto questo si aggiunge un retroscena: la causa della loro separazione sarebbe un presunto tradimento della Baumgartner con un loro vicino di casa!
Kevin Costner infuriato con un vicino di casa: sarebbe stato l’amante della sua ex moglie!
Stando a quanto riferisce il tabloid The Sun, Christine Baumgartner avrebbe avuto una relazione extraconiugale con Daniel Starr, un imprenditore hi-tech che aveva preso in affitto – per circa 64mila dollari al mese – una guest house sulla spiaggia nella lussuosa tenuta di proprietà di Kevin Costner. La donna, secondo una fonte anonima, si sarebbe recata a casa di Starr quasi ogni giorno instaurando con lui una relazione molto intima. L’attore, una volta scoperto il tradimento, si sarebbe infuriato, costringendo l’imprenditore ad abbandonare l’appartamento.
La Baumgartner avrebbe negato il tradimento, sottolineando di non aver apprezzato per niente il comportamento di Daniel Starr nei confronti della loro amicizia e di avergli mandato un messaggio comunicandogli che voleva che lui se ne andasse. Ne sarebbe scoppiata una vera e propria battaglia legale, perché anche l’imprenditore nega di aver mai oltrepassato i limiti dell’amicizia. Vi ricordiamo che Kevin Costner e Christine Baumgartner hanno avuto tre figlie: due maschi Cayden, 16, e Hayes, 14, e una femmina, Grace, di 13 anni.