Katy Perry e la scenata di gelosia a una fan durante il suo concerto: “smettila di scrivere al mio uomo e fatti una vita” [VIDEO]

Chinandosi verso il fan, identificato come Kyle, Katy Perry ha detto: “Che sorriso carino. So perché sei qui...

Durante una tappa del suo tour Lifetimes, Katy Perry è stata protagonista di un video diventato popolare su TikTok, dove la cantante si è rivolta direttamente a un fan tra il pubblico, rimproverandolo per aver inviato messaggi privati al suo compagno, l’attore Orlando Bloom.

Katy Perry e la scenata di gelosia

Katy Perry - cinematographe.it

Chinandosi verso il fan, identificato come Kyle, Katy Perry ha detto: “Che sorriso carino. So perché sei qui… Ascolta, se continui a mandare messaggi privati al mio ragazzo…”. Il tono apparentemente geloso e provocatorio ha colto di sorpresa molti spettatori. La cantante ha continuato con ironia: “Lo fai da mesi, fin dalla residenza. Non sei venuto a vedermi suonare. Se continui a mandare messaggi privati al mio uomo, ti farò rimuovere dall’elenco. Davvero, fatti la tua vita. Sono sua moglie”.

@143katyperry In my homewrecker era @Katy Perry #thelifetimestour #katyperry #orlandbloom #doechii #concert #lasvegas @Katy Perry Universe @kursatperry ♬ original sound – Kyle Perry

Nonostante il tono deciso, il momento si è poi rivelato parte di una messinscena programmata. Kyle ha successivamente confermato a Lad Bible che si trattava di uno sketch concordato per lo spettacolo. “Tutto è iniziato perché ho chiesto a Katy Perry di cantare la mia deep cut preferita, e forse ho dovuto chiamare Orlando per farmi aiutare”, ha spiegato. Il fan ha poi aggiunto, scherzando: “Spero solo che mi perdoni per aver mandato un messaggio privato al suo uomo e mi permetta di tornare al suo prossimo spettacolo”.

Leggi anche Katy Perry svela una disgustosa abitudine di Orlando Bloom