Kensuke’s Kingdom: Sally Hawkins, Cillian Murphy, Ken Watanabe nel cast

Il cast vocale dell'adattamento animato di Kensuke’s Kingdom (Il regno di Kensuke), si è arricchito con quattro new entry.

Sally Hawkins (The Shape Of Water), Cillian Murphy (Inception), Ken Watanabe (L’ultimo samurai) e Raffey Cassidy (Il sacrificio del cervo sacro) sono entrati nel cast vocale di Kensuke’s Kingdom

Sally Hawkins, Cillian Murphy, Ken Watanabe e Raffey Cassidy presteranno le loro voci all’adattamento animato del romanzo dello sceneggiatore di War Horse Michael Morpurgo, Kensuke’s Kingdom (Il regno di Kensuke).

Il libro per bambini racconta la storia di Michael, che insieme alla sua famiglia parte per un viaggio in barca intorno al mondo. Quando un temporale si abbatte su di loro, Michael viene cade dalla barca, finendo su un’isola remota dell’Oceano Pacifico, dove dovrà lottare per la sua sopravvivenza. Presto realizza di non essere solo in quel luogo; c’è qualcuno, qualcuno che lo osserva, veglia su di lui e lo aiuta a rimanere vivo.

L’animatore di Sherlock Gnomes, Neil Boyle, e Kirk Hendry (Junk) dirigeranno l’avventura su una sceneggiatura scritta da Frank Cottrell-Boyce (Le due vie del destino – The Railway Man). Il film è al momento in pre-produzione.

I produttori sono Sarah Radclyffe (My Beautiful Laundrette – Lavanderia a gettone), il duo di Lupus Films Camilla Deakin e Ruth Fielding (Ethel & Ernest), Barnaby Spurrier (Somers Town), e Stephan Roelants (La canzone del mare).

Fonte: Deadline