Kenneth Branagh tornerà per Thor 3?

Dopo che Ant-Man uscirà nei cinema, la Marvel darà il via alla sua tanto attesa Fase Tre con Captain America: Civil War, in arrivo nelle sale il prossimo maggio. Uno dei nuovi film della Fase Tre è la terza avventura di Thor, Thor: Ragnarok, la cui uscita è prevista per il 3 novembre 2017. Lo studio non ha ancora annunciato un regista ufficiale per il sequel in questo momento, ma, nel corso di una apparizione sul Marvel Movie News Podcast su Youtube, El Mayimbe, uno degli eroi più amati di Hollywood, ha rivelato che stanno valutando se vale la pena riportare l’originale regista di Thor, Kenneth Branagh, sul set di Thor: Ragnarok. Ecco cosa El Mayimbe aveva da dire al riguardo:

“Mi sentivo che la Marvel voleva Kenneth Branagh sul set di Thor 3. Tuttavia, ha appena ricevuto un’offerta per dirigere Murder on the Orient Express alla Fox. Quindi, non so se sta per accadere o meno. Ciò nonostante, stiamo pensando di riportare lui a dirigere il set di questo nuovo capitolo”

Questa non è la prima volta che abbiamo sentito parlare di Kenneth Branagh che ritorna alla MCU. Una dichiarazione è emersa a marzo secondo il quale Kenneth Branagh avrebbe considerato la possibilità di tornare per Thor 3, se la Marvel glielo avesse chiesto. Chris Hemsworth e Tom Hiddleston sono tenuti a tornare come Thor e Loki, ma nessun altro membro del cast è stato confermato in questo momento, e non si sa quando la produzione potrà iniziare. Vuoi vedere Kenneth Branagh che torna a dirigere Thor: Ragnarok? Restate sintonizzati.

Kenneth Branagh

Thor: Ragnarok uscirà nelle sale cinematografiche il 3 novembre 2017.

Fonte: Movieweb

Tags: Thor