Kelly McCreary: la Maggie Pierce di Grey’s Anatomy è in dolce attesa! [FOTO]

L'attrice Kelly McCreary aspetta il suo primo figlio!

Il Seattle Grace Mercy West Hospital si sta preparando per un nuovo arrivo!

Kelly McCreary, l’amatissima dottoressa Maggie Pierce in Grey’s Anatomy, è incinta del suo primo figlio avuto dal marito, il regista Pete Chatmon. Kelly durante un’intervista a People, mentre condivideva una foto con un test di gravidanza positivo, ha dichiarato:

Ho urlato per lo shock quando ho visto che ero incinta. Voglio dire, non me lo aspettavo proprio!

L’attrice, di 39 anni, ha aggiunto:

Mi ero preparata mentalmente ed emotivamente alla possibilità che ci volesse del tempo per concepire. Quindi, ero sinceramente scioccata!

La McCreary ha anche condiviso l’immagine sulla sua pagina Instagram, dove ha detto ai suoi follower che lei e Chatmon, 44 anni, erano “entusiasti di far crescere la nostra famiglia, e di condividere la notizia con tutti voi!”:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kelly McCreary (@seekellymccreary)

McCreary ha dichiarato durante l’intervista a People che suo marito era impaziente di costruire insieme a lei una famiglia e semplicemente non vede l’ora che questo bambino entri nella loro vita e che stravolga la loro quotidianità. Mentre aspetta l’arrivo del suo piccolo (o della sua piccola), McCreary sta imparando tutto quello che può sulla maternità:

Penso di aver già ordinato forse 15 o 20 libri. Sto imparando davvero e sono davvero ansiosa di imparare.

Non sappiamo se la sua gravidanza sarà inserita nella 18esima stagione di Grey’s Anatomy, McCreary ha dichiarato che le sue co-star Caterina Scorsone, Chandra Wilson ed Ellen Pompeo sono state “risorse di grande aiuto e sostegno” per lei. Non è la prima a rimanere incinta durante la realizzazione della serie, visto che anche Camilla Luddington ha dato alla luce un figlio nell’agosto 2020. Inoltre l’attrice ha aggiunto:

Non potrei davvero essere in un ambiente di lavoro migliore per fare questa esperienza, non ci sono discriminazioni per i genitori e le donne incinte.