Keith Urban cancella un concerto: cos’è successo?
Il cantautore neozelandese Keith Urban è stato costretto ad annullare una delle tappe del suo seguitissimo tour: ecco cosa è successo!
Un periodo piuttosto complicato per Keith Urban. Dopo il recente annuncio della sua separazione con l’attrice Premio Oscar Nicole Kidman dopo quasi vent’anni di matrimonio, il cantautore neozelandese è stato costretto ad annullare il concerto previsto per il 16 ottobre alla Bon Secours Wellness Arena di Greenville, nella Carolina del Sud, sotto consiglio medico. Cosa è successo? Scopriamolo subito!
Keith Urban annulla un concerto a pochi giorni dalla separazione con Nicole Kidman: cosa è successo?

Keith Urban non ha potuto salire sul palco di Greenville a causa di una laringite. “È stato avvisato dalla sua laringologa di lunga data, la Dott.ssa Gaelyn Garrett, del Vanderbilt Voice Center, di annullare la sua esibizione a Greenville, nella Carolina del Sud, stasera alla Bon Secours Wellness Arena a causa di una laringite iniziata all’inizio di questa settimana. È stato messo a riposo vocale completo e la Dott.ssa Garrett è ottimista sul fatto che tornerà sul palco per il suo spettacolo a Nashville. Se avete acquistato i biglietti tramite Ticketmaster, i rimborsi verranno emessi automaticamente; non c’è altro da fare per i possessori dei biglietti. Se avete acquistato da un rivenditore terzo, vi preghiamo di contattare il vostro punto vendita“, ha dichiarato la struttura.
Keith Urban ha voluto inviare un messaggio a tutti i fan di Greenville. “Ehi Greenville, mi dispiace tantissimo dover annullare lo spettacolo… Conosco tutta la logistica necessaria per arrivare a un concerto in questi giorni e non ho mai dato per scontato nulla di tutto ciò, né nessuno di VOI. Non vedo l’ora di tornare lì quando potremo!!!!!”. L’High and Alive World Tour di Keith Urban terminerà nella notte di Halloween al festival Boots on the Bayou di Gonzales, in Louisiana.