Keira Knightley protagonista in The Woman in Cabin 10: un nuovo thriller firmato Netflix

Il film è un adattamento del romanzo bestseller di Ruth Ware.

Keira Knightley si è imbarcata in un nuovo ruolo e questa volta si tratta di un thriller marittimo firmato Netflix, dal titolo: The Woman in Cabin 10. Dopo oltre due decenni dal suo debutto nella serie Pirati dei Caraibi, Knightley si trova di nuovo in alto mare, questa volta alle prese con un mistero intricato e pericoloso.

Keira Knightley è spesso conosciuta per il suo ruolo in Pirati dei Caraibi ma nella sua carriera ha vestito moltissimi ruoli

Keira Knightley thriller Netflix - cinematographe.it

Il film, basato sul bestseller del 2016 di Ruth Ware, vedrà Keira Knightley interpretare il ruolo dello scrittore di viaggi Lo Blacklock. Il personaggio si trova sul lussuoso yacht Aurora Borealis durante il suo viaggio inaugurale. Tuttavia, una notte Lo assiste a un lancio di corpo in mare, ma al risveglio nessuno sembra aver sospettato nulla. Determinata a far luce su quanto accaduto, Lo si immerge in un’indagine solitaria, mettendo a rischio la propria vita nel tentativo di scoprire la verità.

Il regista australiano Simon Stone, noto per il suo lavoro nei drammi, dirigerà il film, segnando il suo terzo lungometraggio dopo La Figlia e The Dig. Accanto a Knightley nel cast, ci saranno altri talenti del cinema britannico, come Carey Mulligan e Ralph Fiennes.

Keira Knightley, che ha esplorato vasta gamma di generi, è apparsa in altri ruoli recenti come Lo strangolatore di Beston e la prossima serie TV thriller di spionaggio Black Doves.

La sceneggiatura di The Woman in Cabin 10 è stata affidata al team di Joe Shrapnel e Anna Waterhouse, noti per i loro contributi a film come Snake Eyes e Rebecca. La produzione del film è attualmente in fase di pre-produzione su Netflix, anche se al momento non è stata ancora annunciata una data di uscita ufficiale.

Leggi anche Talk to Me – i registi spiegano lo scioccante finale del film horror: “volevamo raccontare una tragedia” [SPOILER]

Fonte: collider
Tags: Netflix