Keira Knightley e la sua famiglia positivi al COVID: “Mi sento piuttosto male”

L'attrice però, nel corso dell'intervista al Telegraph, non ha svelato come lo ha contratto.

L’attrice Keira Knightley ha rivelato di aver contratto il Coronavirus insieme a suo marito e ai loro due bambini

Ho il COVID e mi sento piuttosto male“. Con queste parole, Keira Knightley ha dichiarato pubblicamente di aver contratto il Coronavirus. L’attrice lo ha rivelato nel corso di un’intervista al Telegraph, specificando che anche suo marito James Righton, tastierista della rock band Klaxons, e i loro due bambini, Edie (6 anni) e Delilah (2 anni), sono risultati positivi. Suo marito, però, è asintomatico: “Lui è molto compiaciuto di essere completamente asintomatico. È convinto che sia perché, a differenza mia, nuota continuamente nell’acqua fredda“, ha dichiarato la Knightley.

Keira Knightley; cinematographe.it
Keira Knightley e suo marito James Righton

Nonostante l’imprevisto, l’attrice di Pirati dei Caraibi non demorde. “Sono esausta ora perché siamo intrappolati a casa, ma tra due settimane sono sicura che vedrò anche gli aspetti positivi“, ha aggiunto. Nel corso dell’intervista, Keira Knightley ha parlato anche del suo nuovo film, Silent Night, che narra la storia di una vera e propria apocalisse ambientale. Le riprese sono iniziate nel febbraio 2020, un mese prima dell’inizio della pandemia: “Stavamo girando scene sui negozi a corto di cibo nello stesso momento in cui le tv dicevano che la carta igienica stava sparendo dai negozi. E’ stato molto strano per tutti noi.”

Ultime notizie

La sposa: trama e cast della fiction Rai con protagonista Serena Rossi

La sposa, nuova fiction Rai con protagonista Serena Rossi, diretta da Giacomo Campiotti, già autore di numerosi successi tv...

Articoli correlati