Keanu Reeves si trasforma in Duke Caboom per un piccolo fan, il video fa impazzire il web

"Sei probabilmente il mio attore preferito in tutto il mondo!", sono state le parole che il piccolo ha dedicato a Keanu Reeves.

Keanu Reeves è tornato nei panni di Duke Caboom, il giocattolo di Toy Story 4 da lui doppiato, con un unico intento: far felice un piccolo fan di appena nove anni. Lo youTuber Noah di Noah’s Amazing Reviews ha avuto infatti la possibilità di incontrare l’attore durante un firmacopie di BRZRKR – serie a fumetti composta da 12 numeri creata e scritta dallo stesso Reeves insieme a Matt Kindt – presso il Golden Apple Comics di Los Angeles. Il loro incontro ha fatto impazzire il web!

Keanu Reeves si trasforma in Duke Caboom per un piccolo fan

Keanu Reeves; cinematographe.it

Il piccolo Noah è stato felicissimo di poter incontrare il suo idolo. “Sono un grande fan!”, esclama Noah nel video mentre si avvicina a Keanu Reeves. “Come ti chiami?”, chiede la star di John Wick.. “Noah, mi chiamo Noah”, risponde il piccolo. “Ciao Noah, sono Keanu”, dice l’attore. “Sei probabilmente il mio attore preferito in tutto il mondo!”, dichiara entusiasta Noah. “Oh mio Dio, Noah, grazie!”, risponde Reeves per poi chiedere “Hai visto Duke Caboom in Toy Story 4?”. “Sì, ​​è il mio personaggio preferito!” dice Noah. A quel punto, l’attore si cala nel personaggio “Il più grande stuntman del Canada!” per poi aggiungere “Beh, sono contento che ti sia piaciuto. Mi è piaciuto molto interpretare Duke Caboom”.