Keanu Reeves in vacanza in Italia con la sorella: relax in barca e champagne per la star di John Wick

L'attore sta passando del tempo con la famiglia sull'isola di Capri.

Keanu Reeves si sta godendo una bella vacanza sulle coste italiane insieme alla sorella minore Kim Reeves. Mentre Hollywood è in stallo a causa degli scioperi in corso della Writers Guild of America e la SAG-AFTRA, i due sono salpati insieme per l’isola di Capri, godendosi le acque blu sorseggiando champagne.

La star 58enne di John Wick è stata fotografata con indosso look molto casual e adatti alla vita in barca, prediligendo un torso nudo per prendere il sole e rinfrescarsi nel mare. La sorella Kim, 56 anni, ha sfoggiato colorati caftani.

Keanu Reeves e la sorella Kim in vacanza intorno all’isola di Capri

I due fratelli sono sempre stati incredibilmente vicini. “Mio fratello è il mio principe”, ha detto Kim in un’intervista del 1995. “Ascolta sempre ogni parola, ogni virgola dopo ogni parola, che stai dicendo”. Quando a Kim, anch’ella attrice, è stata diagnosticata la leucemia nel 1991, Reeves ha abbandonato tutto per starle vicino e supervisionare le sue cure. Ha combattuto la malattia per un decennio, prima di andare in remissione. “Keanu mi ha aiutato così tanto durante la mia malattia”, ha detto Kim nel 1999. “Quando il dolore diventava troppo forte, si sedeva con me e mi teneva la mano. Mi sosteneva e mi confortava tutto il tempo, anche quando era via.”

La star di Matrix ha creato un’organizzazione senza scopo di lucro per raccogliere fondi per la ricerca contro il cancro. “Ho una fondazione privata che funziona da cinque o sei anni e aiuta un paio di ospedali per bambini e la ricerca sul cancro. Non mi piace collegare il mio nome alla fondazione, ho lasciato che facesse quello che fa”.

Fonte: People