Keanu Reeves guarda Morbius sull’aereo: la reazione di Matt Smith è memorabile

Keany Reeves ha guardato Morbius, con protagonista l'attore di House of the Dragon Matt Smith, mentre era in viaggio su un aereo: la reazione dell'interprete di Daemon Targaryen è esilarante!

Keanu Reeves e Matt Smith sono due icone del cinema e della TV contemporanea per motivi molti simili: si tratta di attori senza troppe pretese e dal grande talento, che vivono una vita lontana dai riflettori e dagli scandali che invece spesso coinvolgono i loro colleghi. Nonostante questo, entrambi sono riconosciuti come assoluti divi e amati dalle masse grazie ai loro ruoli in grandi classici dell’intrattenimento, come la trilogia di The Matrix, Doctor Who, Constantine ed il recente House of The Dragon per Smith.

Il ruolo di Matt Smith nella serie TV, quello del caotico Principe Daemon Targaryen, lo ha proiettato nell’Olimpo dei divi contemporanei, rendendolo sicuramente la star del momento. I suoi commenti sull’amico Keanu Reeves, colto mentre guardava il film Morbius mentre è in volo su un aeroplano sono davvero esilaranti!

Matt Smith reagisce al video di Keanu Reeves che guarda Morbius e Arancia Meccanica in aereo

Il film Morbius è stato uno vero flop, sia con la critica che per il box office, diventando presto una sorta di barzelletta del cinecomic. Nel film, Matt Smith interpreta il villain ed è considerato certamente la “parte migliore” del film. Nonostante la sua performance stellare, tuttavia, il film resta uno dei peggio riusciti del suo genere, vivendo di meme e altre prese in giro da parte del pubblico.

Immaginate dunque la sorpresa e la contentezza di Matt Smith quando Josh Horowitz, il conduttore di Happy Sad Confused, gli ha raccontato che durante un viaggio in aereo condiviso con la star di Matrix, l’interprete di Neo ha guardato proprio Morbius. Insieme al cinecomic, il grande attore ha guardato anche un classico del cinema moderno: Arancia Meccanica di Stanley Kubrick. La reazione di Smith a questo racconto è davvero adorabile! “Amo Keanu Reeves. Un’assoluta leggenda ed un uomo incredibile. Che star del cinema!” ha affermato l’attore!