Keanu Reeves e Laurence Fishburne nella nuova foto di John Wick: Chapter 2

Keanu Reeves ha interpretato numerosi ruoli in carriera, pochi come quello di John Wick. Ed è proprio Reeves protagonista della nuova foto in esclusiva su EW. Una sorta di riunione di famiglia stile Matrix per l’attore di Dracula di Bram Stoker, nella foto infatti troviamo sia Wick che Laurence Fishburne.

Il capitolo 2 di John Wick promette più azione e più divertimento del primo capitolo, molte scene del film sono state girati in Italia e nel sequel sarà presente anche l’attore Riccardo Scamarcio.

Keanu Reeves e Laurence Fishburne nella nuova foto di John Wick: Chapter 2

Keanu Reeves e Laurence Fishburne nella nuova foto di John Wick: Chapter 2

John Wick ha giustiziato ripetutamente le strade nel film originale dopo che alcuni rapinatori hanno fatto il terribile errore di uccidere il suo cane. Cattiva decisione. Wick è uscito dal pensionamento anticipato in modo sfolgorante e in breve tempo ha sistemato tutti coloro che si trovavano sulla sua strada.

SINOSSI: “Keanu Reeves ritorna nel sequel del successo del 2014 nel ruolo del leggendario sicario John Wick, costretto a rientrare in azione quando un ex associato vuole ottenere il controllo di un’associazione segreta di assassini internazionali. Costretto ad aiutarlo da un giuramento di sangue, John giunge a Roma dove dovrà affrontare alcuni dei killer più letali al mondo. “John Wick: Chapter 2” della Lionsgate arriva al cinema il 10 febbraio 2017.”

Prodotto con un budget alquanto modesto, pari a $ 20 milioni, il primo film di John Wick ha guadagnato più di $ 86 milioni al box office mondiale, divenendo un successo nel mercato home video.